Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

I conti non mi tornano Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

I conti non mi tornano

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pacoespanol

I conti non mi tornano Empty
MessaggioTitolo: I conti non mi tornano   I conti non mi tornano EmptyGio Nov 08, 2018 4:16 pm

Salve a tutti,
proverò a essere breve: ottenuto passaggio di cattedra completa su Inglese da quest'anno, NON SUL POTENZIAMENTO; mi confezionano una cattedra per 15 ore in classe+3 ore a disposizione. Domanda: potrei dare disposizione, perchè mi utilizzino per quelle 3 ore, per fare supplenze e senza essere tenuto a dovermi dedicare a nessun'altra attività scolastica? Se non occupassero tutte e 3 le ore settimanalmente, io non dovrei cmq recuperarle, perchè sono presente a scuola, giusto?

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere .)
Torna in alto Andare in basso
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: I conti non mi tornano   I conti non mi tornano EmptyGio Nov 08, 2018 4:20 pm

Le 3 ore possono essere utilizzate dall'istituto secondo le necessità.
Presumendo che quelle 3 ore derivino comunque dalla frantumazione del potenziamento l'utilizzo su supplenze, progetti o arricchimento dell'offerta è assolutamente corretto.
Pacoespanol

MessaggioTitolo: Re: I conti non mi tornano   I conti non mi tornano EmptyGio Nov 08, 2018 4:29 pm

A me è stato chiesto all'inizio dell'anno cosa volessi farne di queste tre ore dalla Dirigente. Ora, visto il lavoro immane che bisogna fare per organizzarsele, eventualmente, al pomeriggio per le certificazioni linguistiche vorrei destinarle solo alle supplenze. Una volta comunicata questa cosa alla dirigenza sono a posto, giusto?
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: I conti non mi tornano   I conti non mi tornano EmptyGio Nov 08, 2018 4:58 pm

Se la dirigenza è d'accordo nel bloccare le certificazioni e farti fare le supplenze, sì.
Mi pare un modo molto approssimativo e poco corretto di gestire l'organico.
Pacoespanol

MessaggioTitolo: Re: I conti non mi tornano   I conti non mi tornano EmptyGio Nov 08, 2018 5:31 pm

In che senso? Quale sarebbe quello più corretto?
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: I conti non mi tornano   I conti non mi tornano EmptyGio Nov 08, 2018 5:35 pm

Decidere da subito cosa fare di quelle ore.
Se avete già presentato un progetto per le certificazioni ai genitori mi pare assurdo interromperlo solo perché ad oggi a te non sta più bene. Se fossi il DS te lo impedirei senza indugio. Se invece al tuo DS di questo corso non interessa nulla ti metterà a fare supplenze.
Pacoespanol

MessaggioTitolo: Re: I conti non mi tornano   I conti non mi tornano EmptyGio Nov 08, 2018 6:09 pm

Infatti non è stato presentato nulla ... Che brutto tono che hai nel rispondere, sai Gugu? Proprio supponente ... Buona serata!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: I conti non mi tornano   I conti non mi tornano Empty

I conti non mi tornano
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: