Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

aiuto, entro stasera avrei bisogno di un chiarimento per una proroga

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lupo.alberto

MessaggioTitolo: aiuto, entro stasera avrei bisogno di un chiarimento per una proroga   Gio Nov 08, 2018 6:35 pm

aiuto, entro stasera avrei bisogno di un chiarimento, dopo aver fatto una supplenza di 30 giorni, posso rifiutare la proroga di altri 30, la sanzione eventuale è che mi mettono in coda solo in questa scuola oppure in tutte quelle dove sono in graduatoria ? grazie
Torna in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: aiuto, entro stasera avrei bisogno di un chiarimento per una proroga   Gio Nov 08, 2018 6:44 pm

Puoi rifiutare la proroga senza incorrere in alcuna sanzione
lupo.alberto

MessaggioTitolo: Re: aiuto, entro stasera avrei bisogno di un chiarimento per una proroga   Gio Nov 08, 2018 6:56 pm

Il mio dubbio era se, avendone fatta già una di rinuncia quest'anno scolastico presso questa scuola, la seconda poteva danneggiarmi in un qualche modo ed essere messo in coda. Grazie per la risposta e perdonami se ti chiedo altre delucidazioni.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: aiuto, entro stasera avrei bisogno di un chiarimento per una proroga   Sab Nov 10, 2018 4:39 pm

Sì, in questo casi vieni messo in coda alla graduatoria di quella scuola fino alla fine dell'anno scolastico (non nelle altre).

aiuto, entro stasera avrei bisogno di un chiarimento per una proroga
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RAGAZZE AVREI BISOGNO DI UN CONSIGLIO.....
» cosa posso regalare ho bisogno di consigli
» vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi
» ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno
» Ho bisogno di un aiuto

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: