Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Piattaforma SIDI per PTOF Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Piattaforma SIDI per PTOF

Andare in basso 
AutoreMessaggio
hypernova

hypernova

Piattaforma SIDI per PTOF Empty
MessaggioTitolo: Piattaforma SIDI per PTOF   Piattaforma SIDI per PTOF EmptyVen Nov 09, 2018 6:58 pm

Qualcuno di voi sta usando la piattaforma SIDI per fare il nuovo PTOF?
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
ususni

MessaggioTitolo: Re: Piattaforma SIDI per PTOF   Piattaforma SIDI per PTOF EmptyMar Nov 13, 2018 7:13 pm

Ciao, io la sto utilizzando!
hypernova

hypernova

MessaggioTitolo: Re: Piattaforma SIDI per PTOF   Piattaforma SIDI per PTOF EmptyMar Nov 13, 2018 8:59 pm

Come si fa a modificare i dati che compaiono già inseriti, ad esempio gli indirizzi di studio, aggiungerli o toglierli, ECC? Io ho provato ma non sono riuscita, non mi compare nessun pulsante che mi abilita alla modifica
ususni

MessaggioTitolo: Re: Piattaforma SIDI per PTOF   Piattaforma SIDI per PTOF EmptyMer Nov 14, 2018 5:25 pm

Moltissime sezioni non si possono modificare purtroppo...speriamo sia una questione risolvibile da parte loro. Io non riesco a scaricarlo da un paio di giorni
hypernova

hypernova

MessaggioTitolo: Re: Piattaforma SIDI per PTOF   Piattaforma SIDI per PTOF EmptyMer Nov 14, 2018 6:53 pm

Il problema è che nel nostro caso cambiano completamente gli indirizzi di studio, se non si possono modificare, eliminare o aggiungere, non serve a niente fare il nuovo PTOF
adro

MessaggioTitolo: Re: Piattaforma SIDI per PTOF   Piattaforma SIDI per PTOF EmptyVen Nov 16, 2018 12:46 pm

buongiorno
io sto provando ad accedere da giorni ma non riesco. Accedo solo ad una pagina web non navigabile. Posso chiedervi un link utile? Grazie, buona giornata!
adro

MessaggioTitolo: Re: Piattaforma SIDI per PTOF   Piattaforma SIDI per PTOF EmptyVen Nov 16, 2018 1:01 pm

ah ce l'ho fatta da solo!
grazie lo stesso!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Piattaforma SIDI per PTOF   Piattaforma SIDI per PTOF Empty

Piattaforma SIDI per PTOF
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: