Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

i 24 cfu per coloro che hanno più di 36 mesi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lm1985

MessaggioTitolo: i 24 cfu per coloro che hanno più di 36 mesi   Sab Nov 10, 2018 8:04 am

Buongiorno a tutti,
apro questo argomento dal momento che vorrei sapere quali notizie avete relativamente alla necessità o meno di acquisire i 24 cfu ANCHE da parte dei precari con più di 36 mesi (il sottoscritto rientra nella categoria); la bozza. come già detto e visto, conferma che per questa categoria di docenti non ci vogliono, ma volevo sapere se, tramite qualche fonte, possiamo essere fiduciosi che non arrivino brutti scherzi alla prova dei fatti (Legge di bilancio); a me, a prescindere dal resto, sembrerebbe assurdo, viste le dichiarazioni di un passato non lontano (qualche mese fa). Grazie mille per l'attenzione. Alcuni sindacati mi hanno detto di stare tranquillo, altri che non c'è niente di certo, trattandosi di una bozza. Attendo eventuali aggiornamenti.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: i 24 cfu per coloro che hanno più di 36 mesi   Sab Nov 10, 2018 10:11 am

E' vero che è una bozza, ma non credo che torneranno indietro su questo punto. Però solo per il primo concorso i 24 cfu non sono necessari; se non lo passi, potresti essere costretto ad acquisirli dopo. Inoltre, se non ricordo male, dovrebbero dare punteggio, perciò potrebbe non essere insensato acquisirli lo stesso.
Lm1985

MessaggioTitolo: Re: i 24 cfu per coloro che hanno più di 36 mesi   Sab Nov 10, 2018 1:29 pm

Grazie Dec per la risposta, in effetti io cercerò di acquisirli comunque, però l'idea di restare escluso un po' mi tormenta...
ororosa230

MessaggioTitolo: Re: i 24 cfu per coloro che hanno più di 36 mesi   Sab Nov 10, 2018 3:01 pm

Lm1985 ha scritto:
Buongiorno a tutti,
apro questo argomento dal momento che vorrei sapere quali notizie avete relativamente alla necessità o meno di acquisire i 24 cfu ANCHE da parte dei precari con più di 36 mesi (il sottoscritto rientra nella categoria); la bozza. come già detto e visto, conferma che per questa categoria di docenti non ci vogliono, ma volevo sapere se, tramite qualche fonte, possiamo essere fiduciosi che non arrivino brutti scherzi alla prova dei fatti (Legge di bilancio); a me, a prescindere dal resto, sembrerebbe assurdo, viste le dichiarazioni di un passato non lontano (qualche mese fa). Grazie mille per l'attenzione. Alcuni sindacati mi hanno detto di stare tranquillo, altri che non c'è niente di certo, trattandosi di una bozza. Attendo eventuali aggiornamenti.

Se è per questo, non sarebbe la prima volta che un governo cambia idea su una riforma del precedente... e comunque, non vedo che male potrebbe fare acquisire questi cfu anche da parte dei 36 mesi.

i 24 cfu per coloro che hanno più di 36 mesi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» x Arrubiu e tutti coloro che hanno avuto assegnato l'ambito
» Mi hanno detto che....
» Hanno vinto loro
» Le cicogne hanno perso il mio indirizzo - Laurine Boccolini
» Enti autorizzati: Ai. Bi Associazione amici dei bambini

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: