Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Corso obbligatorio e congedo parentale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alesss74

MessaggioTitolo: Corso obbligatorio e congedo parentale   Sab Nov 10, 2018 1:37 pm

Se sono in congedo parentale devo partecipare necessariamente al corso sulla privacy organizzato dalla scuola? Premetto che ho firmato la circolare(ero ancora in servizio quando è girata)
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Corso obbligatorio e congedo parentale   Sab Nov 10, 2018 5:13 pm

Direi proprio di no. Non sei in servizio e non c'entra niente che tu abbia firmato la circolare per presa visione.
alesss74

MessaggioTitolo: Re: Corso obbligatorio e congedo parentale   Sab Nov 10, 2018 6:21 pm

Grazie 1000
alesss74

MessaggioTitolo: Re: Corso obbligatorio e congedo parentale   Lun Nov 12, 2018 10:44 am

Dec ha scritto:
Direi proprio di no. Non sei in servizio e non c'entra niente che tu abbia firmato la circolare per presa visione.

ho contattato la segreteria per un'altra questione e mi hanno detto che devo a partecipare al corso obblgatorio isulla privacy poiché ero presente al collegio nel quale il corso è stato deliberato, ma cosa ne potevo sapere io il giorno del collegio che avrei avuto bisogno a novembre di una settimana di congedo parentale? le esigenze familiari sono sopraggiunte e comunque il giorno in cui si terrà il corso io non sono in servizio, che faccio?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Corso obbligatorio e congedo parentale   Gio Nov 15, 2018 12:28 pm

Io rimango della mia opinione.
79dona

MessaggioTitolo: Re: Corso obbligatorio e congedo parentale   Ieri alle 10:55 am

Io due anni fa mi ero iscritta ad un corso obbligatorio organizzato dalla scuola. Poi sono rimasta incinta e sono stata messa in interdizione dalla scuola. Il corso era interessante quindi poiché stavo bene ho chiesto alla scuola di poter partecipare, che me ne sarei assunta le responsabilità eccetera eccetera. La scuola mi ha detto che secondo loro non potevo partecipare ma mi ha pure chiesto di contattare l'ente che avrebbe tenuto il corso per avere una risposta più mirata: mi hanno proibito di fare il corso. Secondo me vale lo stesso principio. Se sei in congedo non puoi andarci. Sei in permesso e quindi non lavori.

Corso obbligatorio e congedo parentale
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CALCOLO FERIE con periodi di congedo parentale
» Malattia durante il congedo parentale
» Calcolo giorni congedo parentale
» congedo parentale- domanda all' Inps o alla scuola?
» congedo parentale puo essere interrotto x malattia?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: