Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Assegni familiari Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Assegni familiari

Andare in basso 
AutoreMessaggio
bensku

Assegni familiari Empty
MessaggioTitolo: Assegni familiari   Assegni familiari EmptyDom 11 Nov - 14:40

Buongiorno a tutti,
volevo sapere se qualcuno ha notizie un pò più precise sull'erogazione degli assegni al nucleo familiare.
Quest'anno abbiamo dovuto inoltrare richiesta alla Ragioneria Territoriale, anzichè passare dalla Segreteria, e ad ora non ho alcuna notizia in merito, nè compare alcuna nuova voce nel cedolino.. Sto anche aspettando gli arretrati dello scorso anno: il tutto inviato come da richiesta tramite mail istituzionale il 20 agosto scorso.
Qualcuno mi sa dire qualcosa?

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
mordekayn

Assegni familiari Empty
MessaggioTitolo: Re: Assegni familiari   Assegni familiari EmptyLun 19 Nov - 16:33

Ti hanno percaso rilasciato un protocollo pratica con cui seguire l'andamento della tua richiesta assegno nucleo familiare?
Concy01

Assegni familiari Empty
MessaggioTitolo: Re: Assegni familiari   Assegni familiari EmptyMer 21 Nov - 22:46

Buonasera..io ho presentato domanda di rideterminazione dell'assegno al nucleo familiare per l'anno 2018 alla segreteria della mia scuola a fine giugno ma, da luglio, l'assegno non mi è stato ancora accreditato sul cedolino.. come mai questo ritardo? Se ci fossero stati problemi con la domanda, secondo voi, mi avrebbero avvisato? Grazie a chi vorrà rispondermi.
Lalla030313

Assegni familiari Empty
MessaggioTitolo: Re: Assegni familiari   Assegni familiari EmptySab 24 Nov - 7:48

bensku ha scritto:
Buongiorno a tutti,
                          volevo sapere se qualcuno ha notizie un pò più precise sull'erogazione degli assegni al nucleo familiare.
Quest'anno abbiamo dovuto inoltrare richiesta alla Ragioneria Territoriale, anzichè passare dalla Segreteria, e ad ora non ho alcuna notizia in merito, nè compare alcuna nuova voce nel cedolino.. Sto anche aspettando gli arretrati dello scorso anno: il tutto inviato come da richiesta tramite mail istituzionale il 20 agosto scorso.
Qualcuno mi sa dire qualcosa?

Grazie!

Quindi bisogn presentare domanda direttamente alla ragioneria territoriale? E per recuperare gli arretrati da altra regione come si fa?
giobbe

Assegni familiari Empty
MessaggioTitolo: Re: Assegni familiari   Assegni familiari EmptySab 24 Nov - 12:06

Puoi presentare domanda direttamente on line sul sito dell'Inps o rivolgendoti ad un quasiasi patronato.
milla 2

Assegni familiari Empty
MessaggioTitolo: Re: Assegni familiari   Assegni familiari EmptySab 24 Nov - 13:18

All'Inps proprio no per il personale della scuola in servizio, riguarda altre categorie
Contenuto sponsorizzato

Assegni familiari Empty
MessaggioTitolo: Re: Assegni familiari   Assegni familiari Empty

Assegni familiari
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: