Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dichiarazione servizi e ricostruzione in due scuole diverse Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Dichiarazione servizi e ricostruzione in due scuole diverse

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ginepraio

Dichiarazione servizi e ricostruzione in due scuole diverse Empty
MessaggioTitolo: Dichiarazione servizi e ricostruzione in due scuole diverse   Dichiarazione servizi e ricostruzione in due scuole diverse EmptyVen Nov 16, 2018 5:08 pm

Scrivo di nuovo per spiegare meglio il mio problema, che suppongo sarà comune a tanti!
Ho fatto l'anno di ruolo in una scuola cui ho inoltrato tramite iol la dichiarazione dei servizi. Ho ottenuto la mobilità e adesso sto in un'altra scuola, cui ho inoltrato la ricostruzione sempre tramite iol. Il sistema mi faceva fare così, non avevo altra scelta.
La scuola attuale non riesce ad accedere alla mia dichiarazione dei servizi. Le due segreterie si sono sentite ma non riescono a fare nulla. Il SIDI dice all'attuale segreteria che non può fare nulla e che io non avrei fatto la dichiarazione.

Cosa posso fare? Non so a chi posso rivolgermi! Qualcun'altro come me? Suppongo ci siano moltissimi casi simili in Italia, quindi possibile che non si possa fare nulla?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
ginepraio

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizi e ricostruzione in due scuole diverse   Dichiarazione servizi e ricostruzione in due scuole diverse EmptyVen Nov 16, 2018 5:11 pm

Dimenticavo che ovviamente allo stato attuale iol non mi fa fare assolutamente nulla!! Non posso compilare e inoltrare più nulla. E' allucinante che non ci sia un help desk dove poter aprire un tagliando e che al numero verde non sappiano nulla, trattano solo problemi di accesso e registrazione.
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizi e ricostruzione in due scuole diverse   Dichiarazione servizi e ricostruzione in due scuole diverse EmptyVen Nov 16, 2018 5:50 pm

la prima segreteria deve inviare tutto alla seconda
ginepraio

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizi e ricostruzione in due scuole diverse   Dichiarazione servizi e ricostruzione in due scuole diverse EmptySab Nov 17, 2018 11:13 pm

i moderatori possono aiutarmi? grazie.

ovviamente la prima segreteria dice che non può e non riesce a spedire nulla.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizi e ricostruzione in due scuole diverse   Dichiarazione servizi e ricostruzione in due scuole diverse EmptySab Nov 17, 2018 11:58 pm

Alla peggio riscrivi tutto e consegna un modello cartaceo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizi e ricostruzione in due scuole diverse   Dichiarazione servizi e ricostruzione in due scuole diverse Empty

Dichiarazione servizi e ricostruzione in due scuole diverse
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: