Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Abbandono di servizio e MAD in altra provincia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sint2001

MessaggioTitolo: Abbandono di servizio e MAD in altra provincia   Dom Nov 18, 2018 10:33 am

Buongiorno a tutti

Mi trovo in questa situazione: ho una supplenza fino a 30/06 ma ho un parente malato che vorrei assistere da vicino in altra provincia.
Per questo dovrei abbandonare il servizio.
Poi vorrei inviare le MAD alle scuole presenti in zona e sperare in qualche supplenza.
E' possibile? oppure il fatto che io abbandoni il servizio mi preclude per l'anno scolastico in corso qualsiasi supplenza anche in altra provincia?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
gugu

MessaggioTitolo: Re: Abbandono di servizio e MAD in altra provincia   Dom Nov 18, 2018 10:45 am

L'abbandono di servizio impedisce qualsiasi altro rapporto per l'anno in corso, anche da MAD.
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: Abbandono di servizio e MAD in altra provincia   Dom Nov 18, 2018 4:45 pm

sint2001 ha scritto:
parente malato
per questo dovrei abbandonare il servizio
grazie
esiste la possibilita' di dimettersi con preavviso con giustificato motivo senza conseguenze, data la situazione di malattia e' probabile venga accolta, lavorare non puo' essere una condanna da scontare
in caso di non accoglimento della domanda potresti rivolgerti al Giudice del Lavoro (con avvocato, parcella normalmente sui 1000) e probabilmente la avresti vinta te, con la scuola condannata a pagare tutte le spese

(105)
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: Abbandono di servizio e MAD in altra provincia   Dom Nov 18, 2018 6:49 pm

sint2001 ha scritto:
(...) qualsiasi supplenza anche in altra provincia? grazie
poi c'entra anche le materie insegnate e la provincia

ci sono aree geografiche e materie con le quali si trova lavoro come insegnante anche sul privato

https://milano.bakeca.it/annunci/docenti-formazion-risorsumane/
sint2001

MessaggioTitolo: Re: Abbandono di servizio e MAD in altra provincia   Lun Nov 19, 2018 6:31 pm

Grazie

Abbandono di servizio e MAD in altra provincia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Servizio svolto nelle scuole paritarie
» Naspi e patto di servizio personalizzato
» ricostruzione carriera e servizio civile nazionale: info
» Altra corsa al pronto soccorso...
» Obbligo di leva

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: