Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Liceo Scientifico scienze applicate II prova Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Liceo Scientifico scienze applicate II prova

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sint2001

Liceo Scientifico scienze applicate II prova Empty
MessaggioTitolo: Liceo Scientifico scienze applicate II prova   Liceo Scientifico scienze applicate II prova EmptyLun Nov 19, 2018 7:28 pm

Sono docente supplente annuale di informatica in un liceo scientifico ad indirizzo scienze applicate.

Essendo la prima volta che accompagno una quinta alla maturità, non ho ben presente come potrebbe essere la seconda prova.
Quindi la mia domanda è: è possibile che venga tirata in ballo informatica durante la seconda prova? Se sì, qualcuno può darmi qualche indicazione?

Grazie

Torna in alto Andare in basso
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Liceo Scientifico scienze applicate II prova   Liceo Scientifico scienze applicate II prova EmptyLun Nov 19, 2018 8:22 pm

No, per il liceo OSA le materia di seconda prova sono: matematica, fisica, scienze integrate.
sint2001

MessaggioTitolo: Re: Liceo Scientifico scienze applicate II prova   Liceo Scientifico scienze applicate II prova EmptyMar Nov 27, 2018 8:18 am

Grazie.
Oggi ne ho avuto conferma dal sito del ministero dove ho trovato le indicazioni per la seconda prova
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
@melia

@melia

MessaggioTitolo: Re: Liceo Scientifico scienze applicate II prova   Liceo Scientifico scienze applicate II prova EmptyMar Nov 27, 2018 7:34 pm

C'era comunque già un decreto ministeriale del 2012 o 2013 che indicava nello specifico le materie oggetto di seconda prova. A quello faceva riferimento la risposta di gugu.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Liceo Scientifico scienze applicate II prova   Liceo Scientifico scienze applicate II prova Empty

Liceo Scientifico scienze applicate II prova
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: