Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Assemblea sindacale Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Assemblea sindacale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
russele

Assemblea sindacale Empty
MessaggioTitolo: Assemblea sindacale   Assemblea sindacale EmptyGio Nov 22, 2018 8:00 am

Non trovo la sezione giusta e scrivo qui. Domani è indetta un'assemblea sindacale dalle 11 alle 13 in una sede a circa 30 km da scuola. La DS ha detto che la partecipazione alla stessa comporterà una decurtazione di 4 ore dal monte ore dei permessi per assemblea sindacale. Conta, infatti, un'ora per andare e tornare piú l'assemblea stessa. E una 4 non si è capito perché. La cosa non mi convince. Nelle due ore di assemblea non è contemplato lo spostamento?? Se dovessi avere ragione, a quale normativa dovrei appellarmi?
Torna in alto Andare in basso
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: Assemblea sindacale   Assemblea sindacale EmptyGio Nov 22, 2018 8:24 am

penso puoi domandare di contare soltanto le due ore

se te parti e arrivi in modo coerente da scuola, ovviamente perdi l'inizio e la fine dell'assemblea

alla quale poi non si prendono le firme di presenza, sei libero di fare quello che vuoi

(16)
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Assemblea sindacale   Assemblea sindacale EmptyGio Nov 22, 2018 5:30 pm

Conteggiare 4 ore per un'assemblea sindacale di 2 ore mi sembra "leggermente" discutibile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Assemblea sindacale   Assemblea sindacale Empty

Assemblea sindacale
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: