Rinuncia su uno spezzone mantenendo l'altro? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rinuncia su uno spezzone mantenendo l'altro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rinuncia su uno spezzone mantenendo l'altro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rinuncia su uno spezzone mantenendo l'altro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rinuncia su uno spezzone mantenendo l'altro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rinuncia su uno spezzone mantenendo l'altro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rinuncia su uno spezzone mantenendo l'altro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rinuncia su uno spezzone mantenendo l'altro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rinuncia su uno spezzone mantenendo l'altro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rinuncia su uno spezzone mantenendo l'altro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rinuncia su uno spezzone mantenendo l'altro?

2 partecipanti

Andare in basso

Rinuncia su uno spezzone mantenendo l'altro? Empty Rinuncia su uno spezzone mantenendo l'altro?

Messaggio Da ale1981 Sab Nov 24, 2018 2:33 pm

Buongiorno, vi sottopongo il mio caso.
Ho un contratto di 9 ore fino al 30/06 in una scuola dove non mi sto trovando affatto bene, ed ho un contratto di 6 ore fino a Natale in un'altra scuola.

Leggendo un po' in giro ho capito che posso lasciare il contratto di 9 ore mantenendo le restanti 6 in altro istituto in quanto sono contratti diversi su due scuole diverse, ma la mia domanda è questa: considerato che manterrei lo spezzone da 6 ore fino a Natale, dato che mi hanno detto che il mio contratto sarebbe rinnovato da Gennaio, possono esserci problemi?

Rinunciando allo spezzone di 9 ore verrò depennato dalle graduatorie, ma la continuazione dello spezzone di 6 ore dopo Natale non avverrebbe per convocazione ma con un rinnovo sulla base del contratto in essere. Seguendo questa logica mi viene da dire che la continuazione dello spezzone da 6 ore non dovrebbe essere bloccata dall'eventuale depennamento, giusto? Grazie in anticipo

ale1981

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia su uno spezzone mantenendo l'altro? Empty Re: Rinuncia su uno spezzone mantenendo l'altro?

Messaggio Da Ospite Sab Nov 24, 2018 2:57 pm

omissis


Ultima modifica di Prosecco il Dom Dic 16, 2018 1:38 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rinuncia su uno spezzone mantenendo l'altro? Empty Re: Rinuncia su uno spezzone mantenendo l'altro?

Messaggio Da ale1981 Sab Nov 24, 2018 3:04 pm

Grazie della risposta. Ho già fatto il piano proporzionato! Il mio problema è proprio legato ad una classe nello spezzone delle 9 ore. E' un ambiente ostile e non si riesce a lavorare...

Me l'hanno detto in segreteria che avrei la proroga/rinnovo del contratto sullo spezzone da 6 ore, quindi è abbastanza sicuro che proseguirei. Ma mi chiedo se l'eventuale depennamento dalle graduatorie potrebbe essere un problema nel momento del rinnovo sullo spezzone rimanente.

ale1981

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia su uno spezzone mantenendo l'altro? Empty Re: Rinuncia su uno spezzone mantenendo l'altro?

Messaggio Da Ospite Sab Nov 24, 2018 3:46 pm

omissis


Ultima modifica di Prosecco il Dom Dic 16, 2018 1:38 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rinuncia su uno spezzone mantenendo l'altro? Empty Re: Rinuncia su uno spezzone mantenendo l'altro?

Messaggio Da Dec Sab Nov 24, 2018 8:44 pm

Questo non è vero, comunque ritengo che la proroga del contratto di 6 ore ti spetti; non puoi accettare invece altre supplenze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia su uno spezzone mantenendo l'altro? Empty Re: Rinuncia su uno spezzone mantenendo l'altro?

Messaggio Da ale1981 Dom Nov 25, 2018 8:19 am

Dec ha scritto:Questo non è vero, comunque ritengo che la proroga del contratto di 6 ore ti spetti; non puoi accettare invece altre supplenze.

Grazie, è quello che ipotizzavo anche io.

ale1981

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia su uno spezzone mantenendo l'altro? Empty Re: Rinuncia su uno spezzone mantenendo l'altro?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.