Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Contratti su istanze on line Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Contratti su istanze on line

Andare in basso 
AutoreMessaggio
raffa82

Contratti su istanze on line Empty
MessaggioTitolo: Contratti su istanze on line   Contratti su istanze on line EmptyDom Nov 25, 2018 12:06 pm

Ciao a tutti, non so se sono nella sezione giusta, vorrei sapere se bisogna fare qualcosa nel caso in cui su istanze on line manchino dei contratti su supplenze a t.d., mancano sia i contratti precedenti al 2008, sia contratti di supplenze saltuarie negli anni successivi... Voi come vi siete comportati, avete dei suggerimenti da darmi? Grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Contratti su istanze on line   Contratti su istanze on line EmptyDom Nov 25, 2018 12:57 pm

A mio parere, non occorre fare nulla. Tra l'altro penso che sia normale che i contratti anteriori al 2008 non compaiano perché se non ricordo male Istanze on line è nata quell'anno; le supplenze brevi e saltuarie dovrebbero essere in un'altra sezione di Istanze on line, comunque per me non ha alcuna importanza che ci siano tutti i contratti se sei stata pagata.
raffa82

MessaggioTitolo: Re: Contratti su istanze on line   Contratti su istanze on line EmptyDom Nov 25, 2018 1:03 pm

Grazie, mi sa che mi sono preoccupata inutilmente grazie ancora.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Contratti su istanze on line   Contratti su istanze on line Empty

Contratti su istanze on line
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: