obbligo presentazione domanda esami di stato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
obbligo presentazione domanda esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
obbligo presentazione domanda esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
obbligo presentazione domanda esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
obbligo presentazione domanda esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
obbligo presentazione domanda esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
obbligo presentazione domanda esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
obbligo presentazione domanda esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
obbligo presentazione domanda esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
obbligo presentazione domanda esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



obbligo presentazione domanda esami di stato

2 partecipanti

Andare in basso

obbligo presentazione domanda esami di stato Empty obbligo presentazione domanda esami di stato

Messaggio Da adriana.molino Mar Nov 27, 2018 4:05 pm

Gentilissimi, volevo farvi una domanda circa l'obbligo di domanda agli esami di stato come membro esterno.
Io ho una supplenza sino al 30 giugno su uno spezzone di Tecnica delle comunicazione (a018 filosofia e sc. umane ) presso un istituto alberghiero e ho una quarta e una quinta .
Sono stata chiamata da terza fascia e insegno ormai da tre anni ma senza abilitazione.
A questo punto volevo chiedervi indipendentemente che la mia materia esca come materia esterna oppure no sarò comunque obbligata a presentare la domanda come membro esterno dato che insegno in una quinta e ho il contratto sino al 30 giugno?
L'anno scorso mi ritrovai nella medesima condizione e nello stesso istituto e filosofia e sc.umane era uscita proprio come materia esterna e ho presentato la domanda contrassegnando le impostazioni seguenti volevo solo chiedere se anche quest'anno devo procedere impostando le stesse impostazioni.

>> Per materia di nomina non mi dava il codice (perchè a me doveva corrispondere a tecniche della comunicazione e non me la dava ) e dunque ho contrassegnato Codice della materia non presente negli allegati D.M. n. 51 del 31 gennaio 2018.........
>> Classe di concorso ho selezionato A018 (filosofia e scienze umane).

Vanno bene così le impostazioni anche se quest'anno non dovesse essere materia esterna?
Grazie

adriana.molino

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.05.16

Torna in alto Andare in basso

obbligo presentazione domanda esami di stato Empty Re: obbligo presentazione domanda esami di stato

Messaggio Da Dec Sab Dic 01, 2018 3:54 pm

Basta un solo post. Chiudo questo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.