Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
Beebe

Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptyMer Nov 28, 2018 12:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Come da titolo, ho appena visualizzato stipendio e tredicesima. Ora l’applicazione “consultazione pagamenti” sembra funzionare.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
gugu

gugu

Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptyMar Dic 04, 2018 9:35 pm

Da oggi si vedono i bonus caricati entro il 23 Novembre.
Non è detto che alcuna scuole non abbiano rispettato i tempi. In quel caso il bonus verrà accreditato più in là.
Si può sempre chiedere ai colleghi se l'hanno ricevuto...(in genere dovrebbe essere andato tra il 20% e il 40% del personale).
ofeliaf

MessaggioTitolo: Re: Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptyMer Dic 05, 2018 2:19 pm

io 66 euro di bonus. Non ho parole.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptyMer Dic 05, 2018 2:47 pm

omissis

Ultima modifica di Prosecco il Dom Dic 16, 2018 2:09 am, modificato 1 volta
luisa_b

MessaggioTitolo: Re: Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptyGio Dic 06, 2018 5:44 pm

Io vedo alcuni compensi accessori con sigle diverse. Sapete cosa significano 70, 71 e 72?
stellina75

MessaggioTitolo: Re: Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptyGio Dic 06, 2018 10:12 pm

Ciao anche io oltre alla tredicesima visualizzo una somma bassissima che presumo sia il bonus ma non dovevamo ricevere anche il restante 20% dell' anno 2016-17 visto che ci avevano pagato soltanto l'80% oppure nella somma che visualizzo (circa 200 euro) c'è il 20% 2016-17 e la parte del 2017-18?
Aglaia18

MessaggioTitolo: Re: Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2018 12:07 pm

A quanto ammonta la tredicesima per chi ha avuto contratto al 30.06 lo scorso anno?
Io vedo circa 900 euro, non è poco?
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2018 12:27 pm

Aglaia18 ha scritto:
A quanto ammonta la tredicesima per chi ha avuto contratto al 30.06 lo scorso anno?
Io vedo circa 900 euro, non è poco?
La tredicesima è proporzionale ai mesi e alle ore del contratto.
robi13

MessaggioTitolo: Re: Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptySab Dic 08, 2018 5:28 pm

Per Stellina75... il 20% del 2016/2017 del bonus premiale docenti è già stato liquidato da tempo. Avresti dovuto ricevere cedolino che riportava una indicazione tipo "somma residua". Chiedi alla segreteria. Ciao
cliomisia

cliomisia

MessaggioTitolo: Re: Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptyLun Dic 10, 2018 8:28 am

quando dovrebbe essere visibile il cedolino? Grazie
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptyLun Dic 10, 2018 11:00 am

Ultima modifica di ReadWrite il Ven Feb 08, 2019 11:41 pm, modificato 2 volte
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptyLun Dic 10, 2018 11:17 am

cliomisia ha scritto:
quando dovrebbe essere visibile il cedolino? Grazie
Lo vedo da questa mattina
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptyLun Dic 10, 2018 11:31 am

Prosecco ha scritto:
il 14
Io veramente lo vedo da oggi.
ofeliaf

MessaggioTitolo: Re: Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptyLun Dic 10, 2018 3:34 pm

visibile anche il mio
Davide

Davide

MessaggioTitolo: Re: Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptyLun Dic 10, 2018 3:36 pm

Visibile.
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptyLun Dic 10, 2018 3:37 pm

Doppio cedolino visibile: stipendio e bonus.
robi13

MessaggioTitolo: Re: Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptyLun Dic 10, 2018 6:15 pm

Ho scoperto come mai stipendio e tredicesima quest'anno sono di gran lunga inferiori rispetto al 2017... l'aliquota massima è passata dal 27 al 38 %! Come mai se lo stipendio è identico e non ho avuto scatti? Grazie a chi mi risponde...
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptyLun Dic 10, 2018 6:29 pm

robi13 ha scritto:
Ho scoperto come mai stipendio e tredicesima quest'anno sono di gran lunga inferiori rispetto al 2017... l'aliquota massima è passata dal 27 al 38 %! Come mai se lo stipendio è identico e non ho avuto scatti? Grazie a chi mi risponde...

Perché il tuo imponibile fiscale (in fondo al cedolino)è oltre i 28.000.
Probabilmente hai preso molto FIS.
robi13

MessaggioTitolo: Re: Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptyLun Dic 10, 2018 6:44 pm

Grazie Gugu. Sì ho preso 500 euro per FIS. Boh a questo punto mi chiedo se ha senso guadagnare spiccioli per le tantissime ore fatte e perdere quasi 170 euro di tredicesima! Scusa Gugu ma ora aliquota resterà anche a gennaio a 38%? Mi viene da piangere!
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptyLun Dic 10, 2018 7:22 pm

L'aliquota al 38% viene applicata solo al salario accessorio e alla 13esima, per tutto il resto ti sarà applicata l'aliquota progressiva. In caso di trattenute troppo alte le stesse ti saranno restituite con il conguaglio di febbraio.
Purtroppo più aumenta la retribuzione, più aumentano le trattenute (e diminuiscono le detrazioni lavoro dipendente).
Comunque se hai preso solo 500 euro di FIS significa che sei già in una fascia stipendiale alta, altrimenti è impossibile superare un imponibile di 28.000 euro.
baustelle

MessaggioTitolo: Re: Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptyLun Dic 10, 2018 7:27 pm

Non conviene. Vista le deludente esperienza dell'anno scorso io a giugno ho preferito non fare richiesta per il bonus e quest'anno mi sono rifiutata di coordinare.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptyLun Dic 10, 2018 7:34 pm

Ultima modifica di ReadWrite il Ven Feb 08, 2019 11:43 pm, modificato 2 volte
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptyLun Dic 10, 2018 7:36 pm

Significa che sei docenti di ruolo alle medie, mi pare. Ka08 è docente a tempo indeterminato alle superiori.
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptyLun Dic 10, 2018 7:42 pm

KA05, infanzia, primaria ed educatori.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptyLun Dic 10, 2018 7:45 pm

Mi ricordavo male:)
perly

MessaggioTitolo: Re: Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 EmptyMar Dic 11, 2018 5:56 am

Io ho KA07 e sono alle medie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino - Pagina 3 Empty

Stipendio dicembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: