Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

preferenze nella domanda di mobilità Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

preferenze nella domanda di mobilità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giustell

preferenze nella domanda di mobilità Empty
MessaggioTitolo: preferenze nella domanda di mobilità   preferenze nella domanda di mobilità EmptyGio Nov 29, 2018 1:15 pm

Che significa questo punto del contratto?
."Non sono considerate valide, ai fini del trasferimento, le preferenze coincidenti o comprensive
dell'unità scolastica di titolarità del docente".

Se io sono titolare nella scuola del comune X posso chiedere come preferenza il comune Y (che ha più scuole), se entrambi i comuni appartengono allo stesso distretto?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: preferenze nella domanda di mobilità   preferenze nella domanda di mobilità EmptyGio Nov 29, 2018 2:34 pm

Ti riferisci alla mobilità dello scorso anno?
La risposta è no.

Per il prossimo contratto aspettiamo.
giustell

MessaggioTitolo: Re: preferenze nella domanda di mobilità   preferenze nella domanda di mobilità EmptyGio Nov 29, 2018 2:52 pm

l anno scorso non c era possibilità di chiedete la preferenza sintetica comune, quindi mi riferisco al caso in cui si ritorni a esprimere questa preferenza cokme in passato. Rinnovo quindi la mia domanda riferendolmi al cokntratto 2015 2016
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: preferenze nella domanda di mobilità   preferenze nella domanda di mobilità EmptyGio Nov 29, 2018 2:53 pm

Si poteva chiedere per preferenza sull'ambito, che era la stessa cosa, o sulla provincia (parlo sempre dell'ultimo contratto).
Non potevi esprimere preferenza, per stessa cdc o tipo di posto, per la tua sede di titolarità, intesa come scuola, ambito e provincia.
giustell

MessaggioTitolo: Re: preferenze nella domanda di mobilità   preferenze nella domanda di mobilità EmptyGio Nov 29, 2018 3:04 pm

temo di non capire. Se io ero titolare in una scuola X di una provincia potevo chiedere all interno della provincia trasferimento solo su singole scuole della stessa? oppure indicare preferenza sintetica su un ambito o su un comune che nn comprendebano la scuola di itolarità?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: preferenze nella domanda di mobilità   preferenze nella domanda di mobilità EmptyGio Nov 29, 2018 3:10 pm

Se eri titolare nella scuola A, appartenente all'ambito B e alla provincia C, potevi chiedere qualsiasi preferenza eccetto la scuola A, l'ambito B e la provincia C.

Non so se tali limiti c'erano anche nelle mobilità pre-ambito.
giustell

MessaggioTitolo: Re: preferenze nella domanda di mobilità   preferenze nella domanda di mobilità EmptyGio Nov 29, 2018 3:31 pm

Quindi potevo chiedere l ambito D appartenente alla stessa provincia C in cui si trova la scuola A. Ora per analogia, se si ritorna alla fase pre ambito, se sokno titolare nella scuola A appartenente al comune B, al distretto C, alla provincia D, posso chiedere qualsiasi preferenza tranne il comune B il distretto C la provincia D? Quindi posso inserire come preferenza sintetica un comune Y (diverso da B) che si trova nel medesimo distretto C e provincia D?
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: preferenze nella domanda di mobilità   preferenze nella domanda di mobilità EmptyGio Nov 29, 2018 3:32 pm

arrubiu ha scritto:
Se eri titolare nella scuola A, appartenente all'ambito B e alla provincia C, potevi chiedere qualsiasi preferenza eccetto la scuola A, l'ambito B e la provincia C.

Non so se tali limiti c'erano anche nelle mobilità pre-ambito.
Sì, c'erano anche prima perchè con la preferenza sintetica ( Comune, Distretto o Provincia) chiedi tutte le scuole presenti e se una di queste è quella di titolarità non puoi farlo, perchè non è possibile esprimere preferenza per la scuola di titolartità (.....non avrebbe senso)
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: preferenze nella domanda di mobilità   preferenze nella domanda di mobilità EmptyGio Nov 29, 2018 3:34 pm

giustell ha scritto:
Quindi potevo chiedere l ambito D appartenente alla stessa provincia C in cui si trova la scuola A. Ora per analogia, se si ritorna alla fase pre ambito, se sokno titolare nella scuola A appartenente al comune B, al distretto C, alla provincia D,  posso chiedere qualsiasi preferenza tranne il comune B il distretto C la provincia D? Quindi posso inserire come preferenza sintetica un comune Y (diverso da B) che si trova nel medesimo distretto C e provincia D?
Se la tua titolarità è nella scuola A ubicata nel comune B, puoi sicuramente chiedere comune Y che si trova nello stesso distretto e nella stessa provincia del comune B di titolarità, niente te lo impedisce
giustell

MessaggioTitolo: Re: preferenze nella domanda di mobilità   preferenze nella domanda di mobilità EmptyGio Nov 29, 2018 3:45 pm

grazie giovanna. E nell'esempio fatto posso indicare contemporaneamente sia il comune Y ( diverso da quello di titolarità) sia il distretto che comprende comune dj titolarità e comune Y? La prefetenza del distretto la mettetei in caso di richiesta di altra tipologia di posto
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: preferenze nella domanda di mobilità   preferenze nella domanda di mobilità EmptyGio Nov 29, 2018 3:48 pm

Se il Comune B di titolarità appartiene al Distretto XYZ, questo non puoi inserirlo nelle preferenze per i motivi detti sopra
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: preferenze nella domanda di mobilità   preferenze nella domanda di mobilità EmptyGio Nov 29, 2018 3:49 pm

Per altra tipologia di posto puoi chiedere provincia di titolarità, distretto e comune di titolarità e anche la stessa scuola di titolarità
giustell

MessaggioTitolo: Re: preferenze nella domanda di mobilità   preferenze nella domanda di mobilità EmptyGio Nov 29, 2018 4:14 pm

ok, ma la mia dpmanda era se posso prima inserire la preferenza su comune Y diverso da quelli di titolarità e poi la prefetenza su distretto che comprende sia comune Y che comune B di titolarità. Quest'ultima prefetenza su disyretto la metto per chiedere altra tipologia di posto
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: preferenze nella domanda di mobilità   preferenze nella domanda di mobilità EmptyVen Nov 30, 2018 6:06 pm

Sì, se il distretto comprende il comune Y oltre ad altri, l'ordine è corretto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: preferenze nella domanda di mobilità   preferenze nella domanda di mobilità Empty

preferenze nella domanda di mobilità
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: