inserimento contratto senza numero di protocollo  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inserimento contratto senza numero di protocollo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inserimento contratto senza numero di protocollo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inserimento contratto senza numero di protocollo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inserimento contratto senza numero di protocollo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inserimento contratto senza numero di protocollo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inserimento contratto senza numero di protocollo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inserimento contratto senza numero di protocollo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inserimento contratto senza numero di protocollo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inserimento contratto senza numero di protocollo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



inserimento contratto senza numero di protocollo

Andare in basso

inserimento contratto senza numero di protocollo  Empty inserimento contratto senza numero di protocollo

Messaggio Da mariella59 Gio Nov 29, 2018 2:59 pm

Oggi mi hanno inserito il contratto, sono in servizio dal 20 novembre, non mi è mai capitato in quattro anni. Da notare che la supplenza è di dieci ore, quindi un'ora in più, in sostanza ho una cattedra di 19 ore, 9in una scuola e 10in quest'ultima .lo scorso anno ho avuto molti problemi perché come quest'anno avevo una cattedra di 23ore. Sono stato pagato a febbraio! Ma senza numero di protocollo... Che succede secondo voi?

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.