Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Stipendio novembre: 100 euro Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Stipendio novembre: 100 euro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Highereducation

Stipendio novembre: 100 euro Empty
MessaggioTitolo: Stipendio novembre: 100 euro   Stipendio novembre: 100 euro EmptyGio Nov 29, 2018 5:45 pm

Un collega mi diceva che causa conguagli o recupero somme non spettanti, ha ricevuto a novembre solo 100 euro (fascia 0-9). Sapevo che al massimo potevano trattenere il 30% o 50%, non ricordo bene. C'è una norma che regola tale situazione?
Torna in alto Andare in basso
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Stipendio novembre: 100 euro   Stipendio novembre: 100 euro EmptyGio Nov 29, 2018 5:50 pm

Non esiste nessun limite, se non sul conguaglio per il bonus Renzi.
In caso di cifre a debito il cedolino può venire emesso con l'importo di 1 Euro (minimo).
pasqui74

MessaggioTitolo: Re: Stipendio novembre: 100 euro   Stipendio novembre: 100 euro EmptySab Dic 01, 2018 2:14 pm

Io per recupero cifre non spettanti(avevo percepito una mensilità da contratto ad chiuso ) ho avuto per 5 mesi decurtato un quinto dello stipendio.
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Stipendio novembre: 100 euro   Stipendio novembre: 100 euro EmptySab Dic 01, 2018 4:08 pm

pasqui74 ha scritto:
Io per recupero cifre non spettanti(avevo percepito una mensilità da contratto ad chiuso ) ho avuto per 5 mesi decurtato un quinto dello stipendio.
Questa è un'altra questione.
A novembre l'acconto Irpef non può essere rateizzato, quindi, se resta solo 1 euro, lo stipendio potrà anche essere di 1 euro.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stipendio novembre: 100 euro   Stipendio novembre: 100 euro Empty

Stipendio novembre: 100 euro
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: