INDIRE: quali esperienze formative? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INDIRE: quali esperienze formative? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INDIRE: quali esperienze formative? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INDIRE: quali esperienze formative? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INDIRE: quali esperienze formative? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INDIRE: quali esperienze formative? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INDIRE: quali esperienze formative? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INDIRE: quali esperienze formative? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INDIRE: quali esperienze formative? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INDIRE: quali esperienze formative? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



INDIRE: quali esperienze formative?

5 partecipanti

Andare in basso

INDIRE: quali esperienze formative? Empty INDIRE: quali esperienze formative?

Messaggio Da Emmeline Ven Nov 30, 2018 9:37 pm

Ciao, le esperienze formative da descrivere nella piattaforma indire ai fini della formazione possono riguardare anche master, corsi universitari, Ditals, ecc....? O devono essere necessariamente riferibili al servizio scolastico? Grazie a chi potrà aiutarmi.

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

INDIRE: quali esperienze formative? Empty Re: INDIRE: quali esperienze formative?

Messaggio Da michetta Sab Dic 01, 2018 8:02 am

Non necessariamente riferite al servizio scolastico. Esperienze significative che in qualche modo hanno avuto riscontri sulla tua attività di docente. Io parlai ad esempio dell'anno Erasmus in università straniera perché metodo di studio diverso, immersione linguistica ecc ecc hanno influito sulla mia maniera di insegnare la lingua straniera per cui sono abilitata. Il ditals secondo me va benissimo
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

INDIRE: quali esperienze formative? Empty Re: INDIRE: quali esperienze formative?

Messaggio Da gio' Sab Dic 01, 2018 10:18 am

Approfitto per porre un quesito,ho fatto la registrazione su indire ma non mi è ancora arrivata la mail e sono già passati 5 giorni come posso risolvere
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

INDIRE: quali esperienze formative? Empty Re: INDIRE: quali esperienze formative?

Messaggio Da michetta Sab Dic 01, 2018 12:18 pm

gio' ha scritto:Approfitto per porre un quesito,ho fatto la registrazione su indire ma  non mi è ancora arrivata la mail e sono già passati 5 giorni come posso risolvere

dalle faq pubblicate sul sito della piattaforma indire:
Mi sono iscritto ma non ho ricevuto l'email di conferma per attivare il mio account
L’email di conferma viene inviata all’indirizzo inserito in fase di iscrizione. Se ancora non l’hai ricevuta, attendi almeno 24 ore e controlla che il messaggio di conferma non sia stato filtrato dal tuo client di posta elettronica nella casella SPAM/posta indesiderata.

Se dopo 24 ore l’email di conferma non ti è ancora arrivata e non la trovi neanche fra lo spam, contatta il servizio di assistenza indicando un indirizzo di posta elettronica alternativo a quello con cui ti sei iscritto, preferibilmente la mail registrata su istruzione.it.
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

INDIRE: quali esperienze formative? Empty Re: INDIRE: quali esperienze formative?

Messaggio Da VITAK Sab Dic 01, 2018 2:43 pm

Credo che l'attivazione vada fatta entro i 3 giorni. Ci sono dei domini sconsigliati. Magari hai dato una mail con uno di quei domini: controlla

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

INDIRE: quali esperienze formative? Empty Re: INDIRE: quali esperienze formative?

Messaggio Da gio' Sab Dic 01, 2018 4:10 pm

Grazie
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

INDIRE: quali esperienze formative? Empty Re: INDIRE: quali esperienze formative?

Messaggio Da gio' Sab Dic 01, 2018 4:39 pm

la mail di conferma e' arrivata fra lo spam ho cliccato sul link e mi dice che non e' valido ho usato la posta che ho su libero
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

INDIRE: quali esperienze formative? Empty Re: INDIRE: quali esperienze formative?

Messaggio Da Emmeline Dom Gen 27, 2019 2:21 pm

Basteranno anche 3 esperienze o sono necessarie 5? Mi pare di capire che si va da un minimo di 1 a un massimo di 5.

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

INDIRE: quali esperienze formative? Empty Re: INDIRE: quali esperienze formative?

Messaggio Da Dec Dom Gen 27, 2019 3:11 pm

Quando l'ho fatto io, era così: cinque era il numero massimo, ma potevano essere anche meno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

INDIRE: quali esperienze formative? Empty Re: INDIRE: quali esperienze formative?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.