Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Iscrizione piattaforma Sofia e mail istituzionale Contatti
Ultimi argomenti
» 3 fascia e 24 Cfu
Iscrizione piattaforma Sofia e mail istituzionale EmptyOggi alle 3:13 pm Da arrubiu

» Prove Invalsi preparate? Il ministro dice:no!
Iscrizione piattaforma Sofia e mail istituzionale EmptyOggi alle 2:53 pm Da franco71

» Reclutamento 2020-chiamata veloce
Iscrizione piattaforma Sofia e mail istituzionale EmptyOggi alle 2:51 pm Da franco71

» Prove equipollenti
Iscrizione piattaforma Sofia e mail istituzionale EmptyOggi alle 2:38 pm Da tsuki

» Piano Ferie ATA
Iscrizione piattaforma Sofia e mail istituzionale EmptyOggi alle 12:48 pm Da Gimmy81

» Attestazione per musei gratis e congedo
Iscrizione piattaforma Sofia e mail istituzionale EmptyOggi alle 12:44 pm Da faca87

» Coding 24 cfu
Iscrizione piattaforma Sofia e mail istituzionale EmptyOggi alle 12:33 pm Da SamSaleri

» concorso straordinario secondaria anche per docenti di ruolo primaria?
Iscrizione piattaforma Sofia e mail istituzionale EmptyOggi alle 11:15 am Da Annaangelaelvira

» Contratto t.d. Istanze on line
Iscrizione piattaforma Sofia e mail istituzionale EmptyOggi alle 11:13 am Da Darklight

Link sponsorizzati

Condividi

Iscrizione piattaforma Sofia e mail istituzionale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Smiles

Iscrizione piattaforma Sofia e mail istituzionale Empty
MessaggioTitolo: Iscrizione piattaforma Sofia e mail istituzionale   Iscrizione piattaforma Sofia e mail istituzionale EmptyDom Dic 02, 2018 5:32 pm

Buonasera,
la registrazione alla piattaforma Sofia richiede l'inserimento della mail istituzionale (@istruzione.it). Non avevo intenzione di crearne una e chiedo se sia necessario farlo o si può inserire, in qualche modo, un indirizzo mail personale.
Torna in alto Andare in basso
cliomisia

cliomisia

MessaggioTitolo: Re: Iscrizione piattaforma Sofia e mail istituzionale   Iscrizione piattaforma Sofia e mail istituzionale EmptyDom Dic 02, 2018 7:06 pm

Buon pomeriggio, io mi sono iscritta alla piattaforma Sofia (sono neo immessa in ruolo) ho scaricato l'attestato di parteciapzione del corso seguito ad inizio anno scolastico a cui mi er iscritta con le colleghe.
Vorrei domandare se posso caricare anche i vecchi corsi seguiti gli anni scorsi da precaria, e se si possono caricare i corsi brevi webinar della Giunti scuola o Tecnica della scuola (a pagamento) o altri. Quali tipologie di corsi eventualmente si possono caricare .Grazie
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: Iscrizione piattaforma Sofia e mail istituzionale   Iscrizione piattaforma Sofia e mail istituzionale EmptyDom Dic 02, 2018 7:50 pm

[quote:8d4e="cliomisia"]Buon pomeriggio, io mi sono iscritta alla piattaforma Sofia (sono neo immessa in ruolo) ho scaricato l'attestato di parteciapzione del corso seguito ad inizio anno scolastico a cui mi er iscritta con le colleghe.
Vorrei domandare se posso caricare anche i vecchi corsi seguiti gli anni scorsi da precaria, e se si possono caricare i corsi brevi webinar della Giunti scuola o Tecnica della scuola (a pagamento) o altri.  Quali tipologie di corsi eventualmente si possono caricare .Grazie[/quote]

in iniziative formative extra ho caricato tutti i corsi per i quali avevo attestato (anche un seminario Erickson di anni fa)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Iscrizione piattaforma Sofia e mail istituzionale   Iscrizione piattaforma Sofia e mail istituzionale Empty

Iscrizione piattaforma Sofia e mail istituzionale
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: