congedo parentale al posto di congedo malattia figlio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
congedo parentale al posto di congedo malattia figlio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
congedo parentale al posto di congedo malattia figlio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
congedo parentale al posto di congedo malattia figlio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
congedo parentale al posto di congedo malattia figlio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
congedo parentale al posto di congedo malattia figlio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
congedo parentale al posto di congedo malattia figlio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
congedo parentale al posto di congedo malattia figlio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
congedo parentale al posto di congedo malattia figlio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
congedo parentale al posto di congedo malattia figlio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



congedo parentale al posto di congedo malattia figlio

2 partecipanti

Andare in basso

congedo parentale al posto di congedo malattia figlio Empty congedo parentale al posto di congedo malattia figlio

Messaggio Da basilissa Lun Dic 03, 2018 10:16 am

Buongiorno,
da lunedi scorso ho mia figlia di 2 anni e mezzo con la febbre alta. Oggi quando vado a compilare il modulo per la richiesta di altri 5 giorni di congedo per malattia figlio minore di tre anni, mi accorgo che la settimana precedente avevo compilato i moduli per il congedo parentale, astensione facotativa 0-12 anni!
Nella scuola in cui lavoro avviene tutto telematicamente, ci sono i form predisposti da compilare. Non so come abbia potuto sbagliare! ora che devo fare? lascio tutto cosi? io ho un contratto al 30/06.

basilissa

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale al posto di congedo malattia figlio Empty Re: congedo parentale al posto di congedo malattia figlio

Messaggio Da milla 2 Lun Dic 03, 2018 10:20 am

Telefona in segreteria e chiedi se puoi annullare la richiesta di astensione facoltativa con quella per malattia figlia

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale al posto di congedo malattia figlio Empty Re: congedo parentale al posto di congedo malattia figlio

Messaggio Da basilissa Lun Dic 03, 2018 10:36 am

tutto a posto, avevo compilato il modulo giusto ma da oggi ci sono nuovi form più dettagliati. meno male!!!!!!!

basilissa

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale al posto di congedo malattia figlio Empty Re: congedo parentale al posto di congedo malattia figlio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.