Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

congedo parentale al posto di congedo malattia figlio Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

congedo parentale al posto di congedo malattia figlio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fede_form

congedo parentale al posto di congedo malattia figlio Empty
MessaggioTitolo: congedo parentale al posto di congedo malattia figlio   congedo parentale al posto di congedo malattia figlio EmptyLun Dic 03, 2018 10:16 am

Buongiorno,
da lunedi scorso ho mia figlia di 2 anni e mezzo con la febbre alta. Oggi quando vado a compilare il modulo per la richiesta di altri 5 giorni di congedo per malattia figlio minore di tre anni, mi accorgo che la settimana precedente avevo compilato i moduli per il congedo parentale, astensione facotativa 0-12 anni!
Nella scuola in cui lavoro avviene tutto telematicamente, ci sono i form predisposti da compilare. Non so come abbia potuto sbagliare! ora che devo fare? lascio tutto cosi? io ho un contratto al 30/06.
Torna in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: congedo parentale al posto di congedo malattia figlio   congedo parentale al posto di congedo malattia figlio EmptyLun Dic 03, 2018 10:20 am

Telefona in segreteria e chiedi se puoi annullare la richiesta di astensione facoltativa con quella per malattia figlia
fede_form

MessaggioTitolo: Re: congedo parentale al posto di congedo malattia figlio   congedo parentale al posto di congedo malattia figlio EmptyLun Dic 03, 2018 10:36 am

tutto a posto, avevo compilato il modulo giusto ma da oggi ci sono nuovi form più dettagliati. meno male!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: congedo parentale al posto di congedo malattia figlio   congedo parentale al posto di congedo malattia figlio Empty

congedo parentale al posto di congedo malattia figlio
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: