Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Ricorso concorso straordinario

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mar84

MessaggioTitolo: Ricorso concorso straordinario    Mar Dic 04, 2018 7:32 pm

Salve, ho il diploma magistrale e secondo il bando non posso partecipare perché non ho le due annualità. L'anno scorso ho avuto una supplenza fino al 30 giugno,mentre l anno prima ho avuto due supplenza dal 17/01/2017 al 9 giugno purtroppo con una interruzione. Non so però se partecipare a qualche ricorso, se ne vale la pena, visto che ho ancora il ricorso per inserimento in Gae aperto. Qualcuno che non ha le due annualità mi può indicare se ha aderito a qualche ricorso? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Angelo487

MessaggioTitolo: Re: Ricorso concorso straordinario    Sab Dic 08, 2018 10:19 am

Ciao, mi accodo alla domanda e ti pongo un quesito: mi è stato riferito che il ricorso e il suo accoglimento eventuale determina la cancellazione dalle GAE. Io sono in Gae con riserva. E' fondata questa notizia? Grazie.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ricorso concorso straordinario    Sab Dic 08, 2018 6:18 pm

Non penso che sia fondata: concorso e Gae sono due canali paralleli e finché non accetti il ruolo (o non perdi il ricorso) non possono cancellarti dall'altra graduatoria.

Ricorso concorso straordinario
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ricorso ITP in ritardo
» congedo straordinario biennale e residenza
» pagamento ore di straordinario
» visione dei voti delle singole prove d'esame - terza media
» In caso di ricorso per bocciatura alunno H

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: