Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Docente primaria può supplire nella scuola dell'infanzia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
winx

MessaggioTitolo: Docente primaria può supplire nella scuola dell'infanzia   Mer Dic 05, 2018 3:04 pm

Salve vorrei sapere se una docente della primaria senza abilitazione alla scuola dell'infanzia può essere inviata su plesso diverso da dove lavora a supplire nella scuola dell'infanzia.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Prosecco

MessaggioTitolo: Re: Docente primaria può supplire nella scuola dell'infanzia   Mer Dic 05, 2018 3:11 pm

Premetto che non sono una sindacalista, ma una comune utente di questo forum come te.

Mi pare proprio che NON possa essere IMPOSTO se non si è disponibili a farlo con tutti i rischi e pericoli poi del caso: bimbi che non conosci e che potrebbero picchiarsi o mordersi l'un l'altro, piangono che vogliono la mamma o comunque di fascia d'età per la quale non si è qualificati. :-(

Inoltre qualora se fosse nello stesso plesso, e quindi sarebbe legittimo obbligarla per situazioni di reale emergenza che non possono essere coperte da personale qualificato, si può pretendere che faccia solo la SORVEGLIANZA così come farebbe un bidello.
winx

MessaggioTitolo: Re: Docente primaria può supplire nella scuola dell'infanzia   Mer Dic 05, 2018 3:28 pm

Purtroppo la ns Preside sta obbligando a sostituzioni nella scuola dell'infanzia posta in un altro plesso nn solo a me ke nn ho abilitazione all'infanzia ma anke a ki ce l'ha.Naturalmente senza ordine di servizio.

Docente primaria può supplire nella scuola dell'infanzia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PEI SCUOLA DELL'INFANZIA
» da infanzia a primaria col solo diploma magistrale
» TRATTENIMENTO ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA
» Voto diploma scuola dell'infanzia come trsformarlo /convertirlo?
» Aiuto: cambio mansione da docente a segretaria

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: