Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

**urgente** ente che possiede il diploma

Andare in basso 
AutoreMessaggio
maripa

MessaggioTitolo: **urgente** ente che possiede il diploma    Ven Dic 07, 2018 8:52 pm

Salve, vi scrivo in merito alla dichiarazione del titolo di accesso riguardo la domanda per il concorso straordinario "primaria e infanzia ". Nella sezione relativa al titolo chiedono la scuola presso la quale abbiamo preso il diploma magistrale e successivamente chiedono di spuntare una frase: la sottoscritta dichiara che, consapevole delle responsabilità penale, il proprio diploma si trova presso il seguente ente .......
Specifico che ho provato a chiamare il miur e non mi risponde. Inoltre una collega ha chiamato l"usr dell'Emilia Romagna che le ha detto che in quella sezione dobbiamo riscrivere la scuola presso la quale abbiamo preso il diploma, per il semplice che non essendo inserit in 2 fascia il sistema non "riconosce il titolo" . Cosa devo fare? Io ho riscritto che l'ente che possiede il mio diploma è la mia scuola, ma Nelle note ho specificato che l'originale è in mio possesso.
Ho fatto bene?? Mi chiarite la questione?
Torna in alto Andare in basso

**urgente** ente che possiede il diploma
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diploma maturità scientifica (P.N.I.)
» supplenza alla primaria con diploma di ragioneria...MA SI PUO'?!
» Voto diploma scuola dell'infanzia come trsformarlo /convertirlo?
» Urgente per Lalla - Immissione in ruolo e aspettativa
» da infanzia a primaria col solo diploma magistrale

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: