Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Codice personale recupero, ma non arriva Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Codice personale recupero, ma non arriva

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mastranna

Codice personale recupero, ma non arriva Empty
MessaggioTitolo: Codice personale recupero, ma non arriva   Codice personale recupero, ma non arriva EmptyDom Dic 09, 2018 11:52 am

Ho provato a cambiare diversi indirizzi email dalla anagrafica, nonostante ciò istanze online mi conferma il reinvio del codice ma non arriva. Su Nessuno degli indirizzi provati. Potete aiutarmi?
Torna in alto Andare in basso
mastranna

MessaggioTitolo: Re: Codice personale recupero, ma non arriva   Codice personale recupero, ma non arriva EmptyDom Dic 09, 2018 1:46 pm

È capitato a qualcuno?
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Codice personale recupero, ma non arriva   Codice personale recupero, ma non arriva EmptyDom Dic 09, 2018 1:52 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mastranna

MessaggioTitolo: Re: Codice personale recupero, ma non arriva   Codice personale recupero, ma non arriva EmptyDom Dic 09, 2018 8:43 pm

Grazie x il link, ho eseguito tutto, compreso cambiare mail x evitare che in quella della mia collega ci fosse qualcosa che non va...ma niente, sembra un problema legato all utenza, xke dalla mia parte e arriva il reinvio. Chiamerò il numero di assistenza.
mastranna

MessaggioTitolo: Re: Codice personale recupero, ma non arriva   Codice personale recupero, ma non arriva EmptyLun Dic 10, 2018 11:43 am

Se a qualcuno può interessare: i problema era che i codice arrivava sulla posta istituzionale di istruzione.it anziché sulla email privata.
mastranna

MessaggioTitolo: Re: Codice personale recupero, ma non arriva   Codice personale recupero, ma non arriva EmptyDom Lug 21, 2019 7:52 pm

Richiedo il codice personale, la mail su cui deve arrivare è esatta( l ho ricevuto anche all aggiornamento gae) ma non arriva. A qualcuno sta succedendo la stessa cosa?
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Codice personale recupero, ma non arriva   Codice personale recupero, ma non arriva EmptyDom Lug 21, 2019 8:54 pm

Ripeti la procedura, puoi farlo tutte le volte.che vuoi
mastranna

MessaggioTitolo: Re: Codice personale recupero, ma non arriva   Codice personale recupero, ma non arriva EmptyLun Lug 22, 2019 12:27 am

Non mi arriva il codice personale sulla emai, quindi non posso inoltrare.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Codice personale recupero, ma non arriva   Codice personale recupero, ma non arriva EmptyLun Lug 22, 2019 8:54 am

Dicevo di ripetere la procedura di recupero del codice personale, non quella della compilazione della domanda
mastranna

MessaggioTitolo: Re: Codice personale recupero, ma non arriva   Codice personale recupero, ma non arriva EmptyLun Lug 22, 2019 3:39 pm

Scusa non avevo capito, avevo ripetuto più volte ma niente. Alla fine ho inserito una nuova casella di posta e su questa mi è arrivato.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Codice personale recupero, ma non arriva   Codice personale recupero, ma non arriva Empty

Codice personale recupero, ma non arriva
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: