[OT] Segnalazione agli amministratori e/o moderatori relativa a nuove registrazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
[OT] Segnalazione agli amministratori e/o moderatori relativa a nuove registrazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
[OT] Segnalazione agli amministratori e/o moderatori relativa a nuove registrazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
[OT] Segnalazione agli amministratori e/o moderatori relativa a nuove registrazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
[OT] Segnalazione agli amministratori e/o moderatori relativa a nuove registrazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
[OT] Segnalazione agli amministratori e/o moderatori relativa a nuove registrazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
[OT] Segnalazione agli amministratori e/o moderatori relativa a nuove registrazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
[OT] Segnalazione agli amministratori e/o moderatori relativa a nuove registrazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
[OT] Segnalazione agli amministratori e/o moderatori relativa a nuove registrazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
[OT] Segnalazione agli amministratori e/o moderatori relativa a nuove registrazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



[OT] Segnalazione agli amministratori e/o moderatori relativa a nuove registrazioni

2 partecipanti

Andare in basso

[OT] Segnalazione agli amministratori e/o moderatori relativa a nuove registrazioni Empty [OT] Segnalazione agli amministratori e/o moderatori relativa a nuove registrazioni

Messaggio Da Tiria Dom Dic 09, 2018 9:58 pm

Chiedo scusa per questo messaggio che, ovviamente, non ha nulla a che vedere con i contenuti del forum. C'è una persona che insiste nello scrivere un commento nel mio sito web chiedendomi aiuto per una questione che riguarda il forum di Orizzonte Scuola. I commenti nel mio sito sono moderati: in sostanza li pubblico solo se sono pertinenti con le finalità del mio sito, perciò non posso e non voglio pubblicare quel commento e rispondere. Non capisco neppure perché quella persona si ostina ad usare l'interfaccia dei commenti quando potrebbe benissimo contattarmi attraverso un'interfaccia per l'invio di un messaggio di posta elettronica. Va be'

Detto questo, quella persona mi ha fatto presente che gli amministratori del forum hanno bloccato la possibilità di registrazione di nuovi utenti e mi ha chiesto di intercedere.

Naturalmente non intendo fare o appoggiare alcuna richiesta in merito, se il team di Orizzonte Scuola ha deciso di bloccare le registrazioni avrà i suoi motivi. Non potendo rispondere direttamente a quella persona (perché non intendo usare lo spazio pubblico del mio sito per questioni non attinenti) a meno che non si decida finalmente a inviarmi un messaggio usando il link "Posta elettronica", ben evidente perché immediatamente sotto il link "Commenti".

Oppure, che si rivolga direttamente allo staff di Orizzonte Scuola: in fondo a questa pagina c'è un link proprio per questo scopo: Contatto: https://www.orizzontescuolaforum.net/contact

In ogni caso, io non c'entro nulla con le registrazioni, sono solo un banalissimo utente.

Tiria

Messaggi : 755
Data d'iscrizione : 21.06.17

Torna in alto Andare in basso

[OT] Segnalazione agli amministratori e/o moderatori relativa a nuove registrazioni Empty Re: [OT] Segnalazione agli amministratori e/o moderatori relativa a nuove registrazioni

Messaggio Da Dec Dom Dic 09, 2018 11:40 pm

La questione era emersa già nei mesi scorsi e ci era stato detto che forse c'erano stati dei problemi tecnici, quindi non penso che sia una scelta ben precisa (tra l'altro, se fosse stata fatta per evitare la reiscrizione di certi utenti bannati, gli avvenimenti recenti hanno dimostrato che il tentativo sarebbe fallito). Non ho idea di quali siano questi problemi tecnici e sinceramente pensavo che la cosa fosse ormai stata risolta da tempo.
Peraltro neanch'io c'entro niente con le registrazioni: sono solo un banalissimo moderatore;-)
Preferisco chiudere il topic per evitare un dibattito su questo: se Lalla o l'admin hanno qualcosa da dirti, ovviamente possono scrivere lo stesso.
Certo che questo aspirante utente che ti conosce così bene da scrivere sul tuo sito è piuttosto sospetto;-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.