Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Info su pratiche post trasferimento Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Info su pratiche post trasferimento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Michelangelo79

Info su pratiche post trasferimento Empty
MessaggioTitolo: Info su pratiche post trasferimento   Info su pratiche post trasferimento EmptyDom Dic 09, 2018 10:34 pm

Salve,

vorrei sapere se, quando a scuola arriva un nuovo docente, solitamente, o anche in casi particolari, venga stesa dagli altri docenti una relazione di valutazione del nuovo arrivato; osservando il suo comportamento ed il suo operato in classe.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Info su pratiche post trasferimento   Info su pratiche post trasferimento EmptyDom Dic 09, 2018 11:08 pm

No. Come ti è venuta questa idea? E tra l'altro cosa c'entra con la sezione Diventare insegnanti?
Michelangelo79

MessaggioTitolo: Re: Info su pratiche post trasferimento   Info su pratiche post trasferimento EmptyVen Dic 14, 2018 10:20 am

Chiedo scusa se ho postato nella sezione sbagliata; non sapevo dove postare.
L’idea mi è venuta perché nonostante io abbia superato l’anno di prova, mi sento sempre troppo controllato dai colleghi e dalle colleghe, per ciò che concerne il mio operato. Questo avviene sempre perché al momento cambio sempre scuola. E ciò mi genera stress e ansia.
Posso sapere se una qualche relazione viene stesa anche solo in casi particolari? Grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Info su pratiche post trasferimento   Info su pratiche post trasferimento Empty

Info su pratiche post trasferimento
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Diventare insegnanti-
Vai verso: