Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dichiarazione servizi cartacea Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Dichiarazione servizi cartacea

Andare in basso 
AutoreMessaggio
patty20

Dichiarazione servizi cartacea Empty
MessaggioTitolo: Dichiarazione servizi cartacea   Dichiarazione servizi cartacea EmptyDom Dic 09, 2018 11:35 pm

La scuola dove lavoro ha detto che è inutile compilare dichiarazione su iol e che basta la cartacea consegnata l'anno scorso. Mi fido o potrei avere problemi?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizi cartacea   Dichiarazione servizi cartacea EmptyDom Dic 09, 2018 11:59 pm

Fidati. A me hanno detto lo stesso e mi hanno fatto la ricostruzione di carriera.
Rossana63

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizi cartacea   Dichiarazione servizi cartacea EmptyLun Dic 10, 2018 7:09 am

A me hanno detto l'opposto.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizi cartacea   Dichiarazione servizi cartacea EmptyGio Dic 13, 2018 4:42 pm

Visto che alla fine è la segreteria che deve procedere, conviene sempre seguire le loro indicazioni, anche se sono diverse tra una scuola e l'altra.
cf198

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizi cartacea   Dichiarazione servizi cartacea EmptyDom Dic 16, 2018 5:02 pm

Salve, sto compilando su iol la dichiarazione servizi prima di procedere alla richiesta di ricostruzione di carriera. Tra i miei servizi ci sono due periodi brevi di circa un mese, non riesco ad indicare il numero ore e la classe di concorso (risultano campi grigi non cliccabili), cosa posso fare? Posso lasciare solo il periodo?Grazie
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizi cartacea   Dichiarazione servizi cartacea EmptyMar Dic 18, 2018 3:41 pm

Ecco perchè noi facciamo fare la richiesta cartacea.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizi cartacea   Dichiarazione servizi cartacea Empty

Dichiarazione servizi cartacea
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: