Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Domanda su utilizzazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
hypernova

MessaggioTitolo: Domanda su utilizzazione   Mer Dic 12, 2018 8:45 pm

Se per ipotesi mi assegnano ad una scuola che non mi piace, posso chiedere utilizzazione su un'altra sempre dello stesso ambito?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
michetta

MessaggioTitolo: Re: Domanda su utilizzazione   Mer Dic 12, 2018 8:54 pm

Per avere l'utilizzazione occorre essere in possesso di determinati requisiti, che sommariamente puoi leggere qui:
https://www.orizzontescuola.it/utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-chi-puo-presentare-domanda/

e il fatto che una scuola non sia gradita, non è tra questi
hypernova

MessaggioTitolo: Re: Domanda su utilizzazione   Mer Dic 12, 2018 8:57 pm

Grazie mille!
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Domanda su utilizzazione   Gio Dic 13, 2018 7:22 am

Piccola nota: non sappiamo se le regole per l'utilizzazione e l'assegnazione provvisoria cambieranno il prossimo anno, quindi ogni riferimento alla normativa precedente va preso con una certa relatività:)
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: Domanda su utilizzazione   Ven Dic 14, 2018 8:51 pm

arrubiu ha scritto:
Piccola nota: non sappiamo se le regole per l'utilizzazione e l'assegnazione provvisoria cambieranno il prossimo anno, quindi ogni riferimento alla normativa precedente va preso con una certa relatività:)
Cosa di per sé assurda. Soprattutto fare domanda di mobilità senza sapere le regole delle AP.
Per esempio: metteranno le AP per i distretti o resta solo per il comune? Questo fa molta differenza per le scelta della mobilità: se so che poi posso avvicinarmi al mio distretto con AP, posso anche tentare la mobilità per l'intero comune/provincia, altrimenti scelgo solamente scuole vicine (il comune di Roma è enorme!).

Domanda su utilizzazione
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: