Importante, concorso straordinario: non ho inserito i servizi! Aiuto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Importante, concorso straordinario: non ho inserito i servizi! Aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Importante, concorso straordinario: non ho inserito i servizi! Aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Importante, concorso straordinario: non ho inserito i servizi! Aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Importante, concorso straordinario: non ho inserito i servizi! Aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Importante, concorso straordinario: non ho inserito i servizi! Aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Importante, concorso straordinario: non ho inserito i servizi! Aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Importante, concorso straordinario: non ho inserito i servizi! Aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Importante, concorso straordinario: non ho inserito i servizi! Aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Importante, concorso straordinario: non ho inserito i servizi! Aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Importante, concorso straordinario: non ho inserito i servizi! Aiuto

4 partecipanti

Andare in basso

Importante, concorso straordinario: non ho inserito i servizi! Aiuto Empty Importante, concorso straordinario: non ho inserito i servizi! Aiuto

Messaggio Da bubbylil Gio Dic 13, 2018 1:36 am

Salve, a me nella schermata obbligatoria dei titoli del concorso straordinario primaria e infanzia diceva solo:

X ''Dichiaro di aver prestato almeno due annualità di servizio specifico, anche non continuative, nel corso degli ultimi otto anni scolastici (dall'anno
scolastico 2010/2011 all'anno scolastico 2017/18), presso le istituzioni scolastiche statali''

E basta. NON c'era la sezione in più per mettere nello specifico le date con gli anni di servizio con i giorni ecc. Avevo letto dalla guida del MIUR che se il sistema già li vedeva non andavano messi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ecco perchè non mi compariva per cui ero tranquilla e pensavo che l'USR avrebbero poi visto tutti i servizi e messo il punteggio da solo.

Ma ora mi viene il dubbio perchè tutti ne parlate...


EDIT: Oddio ho visto solo adesso in una guida di un sindacato:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

che erano da mettere negli ''altri titoli valutabili'' ma la sezione NON era obbligatoria quindi posso stare tranquilla giusto? Cosa succede, adesso mi daranno il punteggio solo per due annualità e non per tutte quelle svolte? L'importante è che non mi annullino la domanda, se mi danno meno punti pazienza.

Fatemi sapere il prima possibile perchè ora sono molto in ansia!

Grazie

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Importante, concorso straordinario: non ho inserito i servizi! Aiuto Empty Re: Importante, concorso straordinario: non ho inserito i servizi! Aiuto

Messaggio Da bubbylil Gio Dic 13, 2018 11:17 am

Nessuno sa rispondere?

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Importante, concorso straordinario: non ho inserito i servizi! Aiuto Empty Re: Importante, concorso straordinario: non ho inserito i servizi! Aiuto

Messaggio Da Axe Gio Dic 13, 2018 12:43 pm

Secondo me se hai segnato le due annualità sei a posto almeno per i requisiti di accesso

Axe

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

Importante, concorso straordinario: non ho inserito i servizi! Aiuto Empty Re: Importante, concorso straordinario: non ho inserito i servizi! Aiuto

Messaggio Da bubbylil Gio Dic 13, 2018 1:07 pm

Grazie mille! L'importante per me è solo quello, che non mi rigettano la domanda. Del resto le sezioni obbligatorie erano solo tre e dichiarare nello specifico le date, le scuole del servizio non era tra quelle (a meno che non risultavano nel sistema, ma ma in quel caso te lo chiedeva e non ti faceva inoltrare la domanda senza).
Aspetto conferma anche dal moderatore o da chi se ne intende.

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Importante, concorso straordinario: non ho inserito i servizi! Aiuto Empty Re: Importante, concorso straordinario: non ho inserito i servizi! Aiuto

Messaggio Da Dec Gio Dic 13, 2018 3:49 pm

Se il moderatore sono io (in questo forum ce n'è più di uno), non so aiutarti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Importante, concorso straordinario: non ho inserito i servizi! Aiuto Empty Re: Importante, concorso straordinario: non ho inserito i servizi! Aiuto

Messaggio Da Davide Gio Dic 13, 2018 4:38 pm

Tu quanti anni da 180 giorni hai nella tua carriera? In generale.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Importante, concorso straordinario: non ho inserito i servizi! Aiuto Empty Re: Importante, concorso straordinario: non ho inserito i servizi! Aiuto

Messaggio Da bubbylil Gio Dic 13, 2018 6:45 pm

Ne ho sei.
Aggiornamento, ho sentito diversi sindacalisti ecc, la domanda è sicuramente valida, anche chi ha fatto così è iscritto al concorso (lo dico anche per tutti gli altri che hanno fatto lo stesso "errore"). Solo che teoricamente avremo zero come punteggio per i servizi. I sindacati consigliano di mandare raccomandata o PEC al Miur dichiarando i servizi non messi perché visto il tranello che c'era nella domanda in tanti non li hanno messi e così si spera che li valutino lo stesso. Comunque l'importante è che siamo regolarmente iscritti e la nostra domanda è valida.
Grazie per chi mi ha risposto.

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Importante, concorso straordinario: non ho inserito i servizi! Aiuto Empty Re: Importante, concorso straordinario: non ho inserito i servizi! Aiuto

Messaggio Da Davide Gio Dic 13, 2018 8:52 pm

Se hai inoltrato ovviamente sei iscritta.
Nella tabella di valutazione c'è scritto chiaramente che si valutano 5 punti per anno scolastico, con un massimo di 50 punti totali, ovvero si possono dichiarare massimo 10 anni. Quindi era abbastanza ovvio che da qualche parte si dovevano caricare questi anni. Detto ciò, confermo quanto hai detto. Zero punti di servizio dichiarato, o al massimo, se sono clementi, ti contano 2 annualità che sono poi il requisito per accedere al concorso stesso.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Importante, concorso straordinario: non ho inserito i servizi! Aiuto Empty Re: Importante, concorso straordinario: non ho inserito i servizi! Aiuto

Messaggio Da bubbylil Gio Dic 13, 2018 9:35 pm

Ciao Davide, certo hai ragione.

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Importante, concorso straordinario: non ho inserito i servizi! Aiuto Empty Re: Importante, concorso straordinario: non ho inserito i servizi! Aiuto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.