soprannumerario? in OF o  OD? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
soprannumerario? in OF o  OD? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
soprannumerario? in OF o  OD? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
soprannumerario? in OF o  OD? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
soprannumerario? in OF o  OD? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
soprannumerario? in OF o  OD? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
soprannumerario? in OF o  OD? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
soprannumerario? in OF o  OD? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
soprannumerario? in OF o  OD? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
soprannumerario? in OF o  OD? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



soprannumerario? in OF o OD?

+2
VITAK
pitilla
6 partecipanti

Andare in basso

soprannumerario? in OF o  OD? Empty soprannumerario? in OF o OD?

Messaggio Da pitilla Ven Dic 14, 2018 5:13 pm

Salve, pur avendo letto varie guide sull'argomento continuo a non avere chiara la mia posizione. Sono titolare su COE da quest'anno dopo l'ultima mobilità e la mia cattedra è composta da 14 + 4. Nella scuola di titolarità probabilmente si perderà una classe e quindi ci saranno solo 12 ore.
Mi pare di capire che sarò in automatico in esubero, vero?
Ma il mio esubero sarà in OD o in OF? vorrei capire se conserverò la titolarità...
Ho le idee piuttosto confuse...

pitilla

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso

soprannumerario? in OF o  OD? Empty Re: soprannumerario? in OF o OD?

Messaggio Da VITAK Ven Dic 14, 2018 5:15 pm

Sei sicuro di essere in esubero con 12 ore? Mi pare che sotto le 9 ore si diventi soprannumerario, ma non vorrei ricordare male e mandarti in confusione

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

soprannumerario? in OF o  OD? Empty Re: soprannumerario? in OF o OD?

Messaggio Da gugu Ven Dic 14, 2018 5:16 pm

pitilla ha scritto:Salve, pur avendo letto varie guide sull'argomento continuo a non avere chiara la mia posizione. Sono titolare su COE da quest'anno dopo l'ultima mobilità e la mia cattedra è composta da 14 + 4. Nella scuola di titolarità probabilmente si perderà una classe e quindi ci saranno solo 12 ore.
Mi pare di capire che sarò in automatico in esubero, vero?
Ma il mio esubero sarà in OD o in OF? vorrei capire se conserverò la titolarità...
Ho le idee piuttosto confuse...


Certamente non sarai in esubero, ma ti costituiranno una COE di 12+6.
Nel caso in cui nella tua scuola si dovessero creare ore in OF (es. part time) verresti riassorbita su queste.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

soprannumerario? in OF o  OD? Empty Re: soprannumerario? in OF o OD?

Messaggio Da pitilla Ven Dic 14, 2018 5:18 pm

VITAK ha scritto:Sei sicuro di essere in esubero con 12 ore? Mi pare che sotto le 9 ore si diventi soprannumerario, ma non vorrei ricordare male e mandarti in confusione

Non sono sicura di niente... soprannumerario ed esubero non è la stessa cosa?

pitilla

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso

soprannumerario? in OF o  OD? Empty Re: soprannumerario? in OF o OD?

Messaggio Da pitilla Ven Dic 14, 2018 5:21 pm

gugu ha scritto:
pitilla ha scritto:Salve, pur avendo letto varie guide sull'argomento continuo a non avere chiara la mia posizione. Sono titolare su COE da quest'anno dopo l'ultima mobilità e la mia cattedra è composta da 14 + 4. Nella scuola di titolarità probabilmente si perderà una classe e quindi ci saranno solo 12 ore.
Mi pare di capire che sarò in automatico in esubero, vero?
Ma il mio esubero sarà in OD o in OF? vorrei capire se conserverò la titolarità...
Ho le idee piuttosto confuse...


Certamente non sarai in esubero, ma ti costituiranno una COE di 12+6.
Nel caso in cui nella tua scuola si dovessero creare ore in OF (es. part time) verresti riassorbita su queste.

Attualmente quella in part-time sono io!!Ma vorrei rientrare a tempo pieno dall'anno prossimo. quello che non mi è chiaro è se riformuleranno la mia COE lasciandomi titolare nella scuola (quindi cambiando solo la scuola di completamento) o perderò la titolarità e dovrò fare trasferimento. C'è una normativa di riferimento

pitilla

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso

soprannumerario? in OF o  OD? Empty Re: soprannumerario? in OF o OD?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Dic 14, 2018 5:51 pm

Se l'USP costituirà una COE 12+6 la tua titolarità rimarrà invariata
Se non ci sarà la disponibilità di spezzoni per il completamento esterno l'USP non potrà costituire la COE, quindi con uno spezzone residuo di 12 ore diventerai soprannumeraria, perdendo la titolarità nella scuola, e dovrai chiedere trasferimento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

soprannumerario? in OF o  OD? Empty Re: soprannumerario? in OF o OD?

Messaggio Da pitilla Ven Dic 14, 2018 6:05 pm

giovanna onnis ha scritto:Se l'USP costituirà una COE 12+6 la tua titolarità rimarrà invariata
Se non ci sarà la disponibilità di spezzoni per il completamento esterno l'USP non potrà costituire la COE, quindi con uno spezzone residuo di 12 ore diventerai soprannumeraria, perdendo la titolarità nella scuola, e dovrai chiedere trasferimento

Quindi se ho ben capito in prima istanza l'USP dovrebbe provare a modificare la mia COE senza modificare la titolarità e solo se non ci riesce farmi fare mobilità...
E allora quando dovrebbe essermi comunicata la nuova cattedra coe dovessero farla? prima della mobilità oppure la devo fare cmq condizionata?
I tempi e scadenze mi sembrano piuttosto confusi. Se non mi viene comunicato che sono soprannumeraria è automatico che sono riusciti a riformulare la coe?


pitilla

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso

soprannumerario? in OF o  OD? Empty Re: soprannumerario? in OF o OD?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Dic 14, 2018 6:35 pm

L'organico viene predisposto prima dei termini per presentare domanda di mobilità e se dovesse essere pubblicato tardivamente, come docente soprannumeraria potrai comunque presentare domanda oltre i termini.
Per presentare domanda condizionata la scuola deve comunicarti ufficilamente il tuo esubero che dovrà risultare dall'organico se non si costituisce la COE
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

soprannumerario? in OF o  OD? Empty Re: soprannumerario? in OF o OD?

Messaggio Da giustell Ven Dic 14, 2018 10:33 pm

Una domanda: sono perdente posto su sostegno e ottengo trasferimento a domanda condizionata. Poi nella scuola di ex titolarità viene data una cattedra in OF. Come è possibile? prima fanno perdere il posto in OD, poi spunta un posto in OF? Allora sarei dovuta rimanere titolare nella scuola e ha sbagliato l'USP?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

soprannumerario? in OF o  OD? Empty Re: soprannumerario? in OF o OD?

Messaggio Da Dec Sab Dic 15, 2018 10:27 am

No, il posto in OF potevi ottenerlo chiedendo utilizzazione, se ti interessava, ma non c'entra nulla con l'esubero in OD.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

soprannumerario? in OF o  OD? Empty Re: soprannumerario? in OF o OD?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.