Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Nuove iscrizioni al forum Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Nuove iscrizioni al forum

Andare in basso 
AutoreMessaggio
@melia

@melia

Nuove iscrizioni al forum Empty
MessaggioTitolo: Nuove iscrizioni al forum   Nuove iscrizioni al forum EmptySab Dic 15, 2018 10:04 am

Scusate se ho scritto in quest'area del forum, ma non saprei dove mettere questo messaggio.

Ho ricevuto questa email su istruzione.it. Non so come poter aiutare il mittente.

Citazione :
Gentile professoressa,
se è iscritta sul forum di Orizzonte Scuola, potrebbe aprire un topic in cui si chiede aiuto per risolvere il problema tecnico che impedisce la registrazione di nuovi utenti sul forum? Non riesco a registrarmi al forum, sono diversi giorni che provo ma nulla. Cosa può fare un docente che vuole registrarsi al forum di Orizzonte Scuola?

Grazie e buona serata
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Nuove iscrizioni al forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove iscrizioni al forum   Nuove iscrizioni al forum EmptySab Dic 15, 2018 10:11 am

Pazzesco, ormai c'è un interesse spasmodico per l'iscrizione al forum di OS. Mi chiedo se non sia sempre la stessa persona che individua gli utenti e manda questi messaggi:
http://www.orizzontescuolaforum.net/t160301-ot-segnalazione-agli-amministratori-e-o-moderatori-relativa-a-nuove-registrazioni
Comunque chiudo, come fatto con il topic analogo di Tiria.
Torna in alto Andare in basso

Nuove iscrizioni al forum
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: