Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Provincia scelta per l'assegnazione provvisoria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
maritodidocente

MessaggioTitolo: Provincia scelta per l'assegnazione provvisoria    Dom Dic 16, 2018 12:57 pm

Buongiorno, chiedo lumi sull'assegnazione provvisoria.
Ho letto che può essere chiesta qualora non si ottenga il trasferimento. E per avvicinarsi a figli e coniuge. Nella provincia dove questo/questi risieda/risiedano.
Vado al concreto...
Se mia moglie chiede trasferimento interprivinciale per le provincie di Cuneo e Torino e non la ottiene. Ed io ed i bambini siamo residenti a Cuneo. Può Chiedere l'assegnazione provvisoria sia per Cuneo che per Torino?
Ho letto che l'AP può essere chiesta se non si ottiene il trasferimento... Ma se mia moglie chiede Cuneo e Torino... Allora può essere chiesta per entrambe le provincie al di là della residenza dei figli e marito.... O sbaglio?
Potete darmi lumi?
Torna in alto Andare in basso
Prosecco

MessaggioTitolo: Re: Provincia scelta per l'assegnazione provvisoria    Dom Dic 16, 2018 2:46 pm

omissis

Ultima modifica di Prosecco il Gio Dic 20, 2018 12:52 am, modificato 1 volta
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Provincia scelta per l'assegnazione provvisoria    Dom Dic 16, 2018 5:47 pm

AP solo nella provincia di ricongiungimento, quindi non si può chiedere in due province
maritodidocente

MessaggioTitolo: Re: Provincia scelta per l'assegnazione provvisoria    Dom Dic 16, 2018 5:51 pm

Con il part time a 9 ore può essere più facile, giusto?
Potrebbe prendere pure gli spezzoni. Il 50% di possibilità in più.
Dovrebbe essere così?
maritodidocente

MessaggioTitolo: Re: Provincia scelta per l'assegnazione provvisoria    Dom Dic 16, 2018 5:51 pm

Con il part time a 9 ore può essere più facile, giusto?
Potrebbe prendere pure gli spezzoni. Il 50% di possibilità in più.
Dovrebbe essere così?
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Provincia scelta per l'assegnazione provvisoria    Dom Dic 16, 2018 5:55 pm

Certo, parlando di AP, con part-time di 9 ore è sufficiente la disponibilità di uno spezzone di 9 ore e non è richiesta la cattedra completa
maritodidocente

MessaggioTitolo: Re: Provincia scelta per l'assegnazione provvisoria    Dom Dic 16, 2018 6:07 pm

Grazie dell'informazione

Provincia scelta per l'assegnazione provvisoria
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: