Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

problema con genitori - Pagina 4 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

problema con genitori

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Nella2011

problema con genitori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: problema con genitori   problema con genitori - Pagina 4 EmptyLun Dic 17, 2018 8:17 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera, a settembre ho preso incarico su sostegno in una scuola superiore. Sin da subito ho instaurato un buon rapporto con lo studente, ma non con i genitori. Molti colleghi mi raccontavano spiacevoli fatti accaduti in passato con i genitori.
Adesso mi trovo in una posizione spiacevole perchè ahimè ho aggiornato il PEI in forma di bozza esplicitando dei comportamenti dello studente. Nonostante mi sia dispiaciuta questa cosa non è stata accettata. Adesso il DS vuole che le scriva una lettera di chiarimenti per l'accaduto ritenuto molto grave. Cosa che farò.
Solo che mi stanno facendo pressioni per ogni cosa e sto male.
Cosa mi consigliate? Devo rivolgermi ai sindacati? Quali sono i miei diritti? Devo essere continuamente posta sotto processo?
Grazie

Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ire

MessaggioTitolo: Re: problema con genitori   problema con genitori - Pagina 4 EmptyMer Gen 02, 2019 10:21 am

Ok. Tempo sprecato
http://www.dis-tranoi.it/forum
Nella2011

MessaggioTitolo: Re: problema con genitori   problema con genitori - Pagina 4 EmptyMer Gen 02, 2019 4:46 pm

[quote:e73e="nela11"]Buonasera, (...)
Grazie
[/quote]

?
nel frattempo, nella è diventata "nela" nel nuovo anno.

ho modificato senza volerlo, adesso ho corretto, non ricordavo la pass e ho modificato anche il nome
comunque se non avete risposte non commentate, gentilmente
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: problema con genitori   problema con genitori - Pagina 4 EmptyMer Gen 02, 2019 6:21 pm

[quote:9214="Nella2011"][quote:9214="nela11"]Buonasera, (...)
Grazie
[/quote]

?
nel frattempo, nella è diventata "nela" nel nuovo anno.

ho modificato senza volerlo, adesso ho corretto, non ricordavo la pass e ho modificato anche il nome
[b]comunque se non avete risposte non commentate, gentilmente[/b][/quote]

veramente di commenti inerenti al tema ne ho letti, anzi mi pareva che alcuni utenti avessero gradito qualche info in più da parte tua, e invece hai solo cambiato il nick. Ma hai precisato il perché, almeno in questo caso.
Nella2011

MessaggioTitolo: Re: problema con genitori   problema con genitori - Pagina 4 EmptyMer Gen 02, 2019 7:43 pm

ho cambiato per errore e ho spiegato perchè. di info in più non ce ne sono, ho specificato tutto. se qualcuno ha già risposto lo ringrazio e poi direi basta a inutili commenti
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: problema con genitori   problema con genitori - Pagina 4 Empty

problema con genitori
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Vai verso: