Urgente! Aborto, intervento, malattia e vacanze di natale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente! Aborto, intervento, malattia e vacanze di natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente! Aborto, intervento, malattia e vacanze di natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente! Aborto, intervento, malattia e vacanze di natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente! Aborto, intervento, malattia e vacanze di natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente! Aborto, intervento, malattia e vacanze di natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente! Aborto, intervento, malattia e vacanze di natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente! Aborto, intervento, malattia e vacanze di natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente! Aborto, intervento, malattia e vacanze di natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente! Aborto, intervento, malattia e vacanze di natale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente! Aborto, intervento, malattia e vacanze di natale

Andare in basso

Urgente! Aborto, intervento, malattia e vacanze di natale Empty Urgente! Aborto, intervento, malattia e vacanze di natale

Messaggio Da Elina85 Mer Dic 19, 2018 8:52 am

Buongiorno, ringrazio in anticipo chi saprà rispondermi in merito.
Purtroppo ieri ho saputo che la mia gravidanza si è interrotta ed è necessario intervenire al più presto con il raschiamento: ho programmato il day hospital per domani.
Non so se mi dimetteranno venerdì mattina; in ogni caso sabato non è mia intenzione rientrare a scuola. Sabato è l’ultimo giorno prima delle vacanze e se sarò in malattia non possono computarmi le ferie da lunedì giusto? Quindi fino al rientro a gennaio ‘consumerò’ giorni di malattia e ho paura per il superamento del periodo di comporto perché sono a t.d.
fino al 30/06.
Avevo letto da qualche parte che trattandosi di una ‘malattia’ e un ricovero legato alla gravidanza i giorni possono essere computati non nella malattia ordinaria, è corretto? Devo comunicarlo io in qualche modo alla scuola oppure dal sistema dell’INPS lo vedranno nel momento in cui arriva il certificato? Già oggi al mio medico di base ho fatto scrivere aborto interno nella diagnosi.
Grazie ancora a chi potrà rispondere

Elina85

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 01.10.17

Torna in alto Andare in basso

Urgente! Aborto, intervento, malattia e vacanze di natale Empty Re: Urgente! Aborto, intervento, malattia e vacanze di natale

Messaggio Da Ospite Mer Dic 19, 2018 11:56 am

https://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2017/02/10/interruzione-di-gravidanza-chiarimenti-per-la-scuola/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urgente! Aborto, intervento, malattia e vacanze di natale Empty Re: Urgente! Aborto, intervento, malattia e vacanze di natale

Messaggio Da Elina85 Mer Dic 19, 2018 12:11 pm

Ho trovato anche questo: https://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2017/10/12/interruzione-di-gravidanza-e-calcolo-della-malattia-chiarimenti/

Quindi dovrebbe essere malattia determinata da gravidanza e non cumularsi con i 30 gg

Elina85

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 01.10.17

Torna in alto Andare in basso

Urgente! Aborto, intervento, malattia e vacanze di natale Empty Re: Urgente! Aborto, intervento, malattia e vacanze di natale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.