Assunzione con contratto a tempo indeterminato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assunzione con contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assunzione con contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assunzione con contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assunzione con contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assunzione con contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assunzione con contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assunzione con contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assunzione con contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assunzione con contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assunzione con contratto a tempo indeterminato

4 partecipanti

Andare in basso

Assunzione con contratto a tempo indeterminato Empty Assunzione con contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da Nella2011 Gio Dic 20, 2018 1:36 pm

Buongiorno, sono stata convocata dal Provveditorato per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato dalle GAE.
Sul documento che ho firmato c'è scritto:
DECORRENZA GIURIDICA 01/09/2018
DECORRENZA ECONOMICA 01/09/2019
Chi mi ha accolta mi ha spiegato che l'incarico inizierà a settembre 2019 e per adesso devo rimanere sul posto assegnatomi quest'anno. Inoltre non mi hanno ben spiegato in che modo avverrà nè in quale scuola (conosco solo l'ambito)
E' vero che devo rimanere dove sono per quest'anno? E come dovrò procedere per conoscere la scuola assegnatami?
Grazie

Nella2011

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

Assunzione con contratto a tempo indeterminato Empty Re: Assunzione con contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da Veronica.P Gio Dic 20, 2018 1:48 pm

Si rimani dove stai eventualmente facendo supplenza. Se è nella stessa classe di concorso dove sei stata assunta o classe affine e stai svolgendo una supplenza al 30/6, al 31/8 o fino al termine delle lezioni puoi già svolgere il periodo di prova. Ti conviene però contattare prontamente l'ufficio che presso la tua USR si occupa della formazione dei neoassunti. Di devono accreditare alal piattaforma della formazione e devi vedere di farti assegnare un tutor nella tua scuola.
Come nominata solo giuridicamente avrai la sede con la mobilità, presentando regolare domanda oppure, se non sarai accontentata nelle tue scelte oppure non presenterai domanda di mobilità, verrai assegnata d'ufficio.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Assunzione con contratto a tempo indeterminato Empty Re: Assunzione con contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da Nella2011 Gio Dic 20, 2018 9:31 pm

Grazie.
Adesso sono su sostegno (ma non ho la specializzazione) chiamata dalla mia classe di concorso. Quindi sono costretta o posso decidere di fare il periodo di prova anche il prossimo anno scolastico?
Non vorrei proprio fare il periodo di prova nelle condizioni in cui sono ora

Nella2011

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

Assunzione con contratto a tempo indeterminato Empty Re: Assunzione con contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da arrubiu Gio Dic 20, 2018 9:58 pm

Nella2011 ha scritto:Grazie.
Adesso sono su sostegno (ma non ho la specializzazione) chiamata dalla mia classe di concorso. Quindi sono costretta o posso decidere di fare il periodo di prova anche il prossimo anno scolastico?
Non vorrei proprio fare il periodo di prova nelle condizioni in cui sono ora
Che io sappia PUOI chiedere di farlo, non è automatico.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assunzione con contratto a tempo indeterminato Empty Re: Assunzione con contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.