Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

passaggio di ruolo dopo trasferimento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cosimo86

MessaggioTitolo: passaggio di ruolo dopo trasferimento   Dom Dic 23, 2018 10:33 am

Salve a tutti,

l'anno scorso sono stato immesso in ruolo da concorso 2016 e ho superato l'anno di prova. Prima del superamento dello stesso, però, ho chiesto il trasferimento su una scuola di altro ambito territoriale della mia provincia, trasferimento poi ottenuto alla data dell'1/09/2018.

Premesso tutto ciò, la mia domanda è la seguente: in quest'anno scolastico, avendo io già superato l'anno di prova, posso chiedere il passaggio di ruolo su altra classe di concorso oppure sono vincolato per tre anni nella scuola di titolarità ottenuta con la mobilità?

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: passaggio di ruolo dopo trasferimento   Dom Dic 23, 2018 10:46 am

Puoi.
Cosimo86

MessaggioTitolo: Re: passaggio di ruolo dopo trasferimento   Dom Dic 23, 2018 10:47 am

Grazie.
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: passaggio di ruolo dopo trasferimento   Dom Dic 23, 2018 10:52 am

Prego!

passaggio di ruolo dopo trasferimento
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: