Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

DICHIARAZIONE DI SERVIZI GIA' INOLTRATA, MA DA MODIFICARE Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

DICHIARAZIONE DI SERVIZI GIA' INOLTRATA, MA DA MODIFICARE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
KALOS

DICHIARAZIONE DI SERVIZI GIA' INOLTRATA, MA DA MODIFICARE Empty
MessaggioTitolo: DICHIARAZIONE DI SERVIZI GIA' INOLTRATA, MA DA MODIFICARE   DICHIARAZIONE DI SERVIZI GIA' INOLTRATA, MA DA MODIFICARE EmptyLun Dic 24, 2018 3:30 pm

DA ISTANZE ON LINE HO INOLTRATO LA DICHIARAZIONE DEI SERVIZI PROPEDEUTICA ALLA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA.

DA STAMPA MI SCARICO I SERVIZI DICHIARATI E MI ACCORGO CHE RISULTANO SOLTANTO I DUE SERVIZI MANCANTI E AGGIUNTI A QUELLI RISULTANTI AL SIDI.

OVVIAMENTE, PRIMA DI INOLTRARE HO COMMESSO L'ERRORE DI NON SPUNTARE TUTTI I SERVIZI GIA 'RISULTANTI AL SIDI IN SEGUITO ALLA MIA PRESENTAZIONE DELLA DICHIARAZIONE IN FORMATO EXCEL ED INSERITA DALLA MIA PRECEDENTE SCUOLA DI SERVIZIO, MA SOLTANTO I DUE AGGIUNTI.

DA ISTANZE ON LINE NON HO PIU' LA POSSIBILITA' DI INSERIRE I SERVIZI ALLORA DICHIARATI IN QUANTO LA DOMANDA E' STATA INOLTRATA, E IL SISTEMA MI DICE DI RIVOLGERMI ALLA SEGRETERIA DELLA ATTUALE SCUOLA DI SERVIZIO.

PURTROPPO LA SEGRETERIA NON SA COSA FARE!!!!!

MI PUOI AIUTARE? MI MANCANO TANTI SERVIZI E NON POSSO FARE LA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA SE MAI SISTEMO QUELLA DEI SERVIZI.

GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZIONE DI SERVIZI GIA' INOLTRATA, MA DA MODIFICARE   DICHIARAZIONE DI SERVIZI GIA' INOLTRATA, MA DA MODIFICARE EmptyLun Dic 24, 2018 3:32 pm

La segreteria può utilizzare un comando che le permette di sbloccare la domanda e fartela cambiare.
Se non sanno come fare devono rivolgersi al servizio telefonico del SIDI o aprire un tagliando.
KALOS

MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZIONE DI SERVIZI GIA' INOLTRATA, MA DA MODIFICARE   DICHIARAZIONE DI SERVIZI GIA' INOLTRATA, MA DA MODIFICARE EmptyLun Dic 24, 2018 3:39 pm

GRAZIE, SONO D'ACCORDISSIMO CON TE.

INSISTERO' CON LA SEGRETERIA, SI DEBBONO CONVINCERE A DARSI DA FARE E' IL LORO COMPITO PER CUI VENGONO PAGATI, E NON FAR FINTA CHE IL PROBLEMA E' SOLO MIO.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZIONE DI SERVIZI GIA' INOLTRATA, MA DA MODIFICARE   DICHIARAZIONE DI SERVIZI GIA' INOLTRATA, MA DA MODIFICARE EmptyMer Dic 26, 2018 6:59 pm

Intanto ti chiedo, per favore, di scrivere in minuscolo.
Bree

MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZIONE DI SERVIZI GIA' INOLTRATA, MA DA MODIFICARE   DICHIARAZIONE DI SERVIZI GIA' INOLTRATA, MA DA MODIFICARE EmptyGio Dic 27, 2018 9:56 am

Buongiorno a tutti, anche io mi trovo nella stessa situazione: ho inoltrato la domanda, ma mi sono accorta solo ieri di non aver inserito alcuni periodi lavorativi svolti presso l'Università. Come posso rimediare, considerando che la segreteria della scuola è chiusa in questi giorni?
Grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZIONE DI SERVIZI GIA' INOLTRATA, MA DA MODIFICARE   DICHIARAZIONE DI SERVIZI GIA' INOLTRATA, MA DA MODIFICARE Empty

DICHIARAZIONE DI SERVIZI GIA' INOLTRATA, MA DA MODIFICARE
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: