Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dimettersi da un incarico conservando l'altro Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Dimettersi da un incarico conservando l'altro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Emiliano86

Dimettersi da un incarico conservando l'altro Empty
MessaggioTitolo: Dimettersi da un incarico conservando l'altro   Dimettersi da un incarico conservando l'altro EmptyMer Dic 26, 2018 1:58 pm

Salve,
Ho 2 contratti con due scuole diverse al 30/6. Uno di 7 e uno di 6 ore, entrambi sulla stessa CDC. Vorrei sapere se posso dimettermi da quello di 7 ore, conservando quello di 6. Potrò poi prendere la NASPI per quello di 6 ore che porterò a naturale scadenza, sì?
Tanto con quello di 6 ore raggiungerò i 180 giorni di servizio nell'A.S.....
Torna in alto Andare in basso
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: Dimettersi da un incarico conservando l'altro   Dimettersi da un incarico conservando l'altro EmptyMer Dic 26, 2018 3:36 pm

ho trovato questo:
https://www.orizzontescuola.it/supplente-lavora-due-spezzoni-pu-licenziarsi-e-mantenere-laltro/
http://www.orizzontescuolaforum.net/t113471-lasciare-uno-di-due-spezzoni-al-30-06

quanto alla naspi, non credo tu possa prenderla, perché di fatto non sei disoccupato
non essendo esperta, ovviamente attendi altri pareri o informati con sindacato
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Dimettersi da un incarico conservando l'altro   Dimettersi da un incarico conservando l'altro EmptyMer Dic 26, 2018 7:10 pm

Penso che Emiliano chiedesse se potrà presentare domanda alla scadenza del contratto di 6 ore e la mia risposta è sì, perché si considera solo l'ultimo contratto e non quello che si è fatto in passato.
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: Dimettersi da un incarico conservando l'altro   Dimettersi da un incarico conservando l'altro EmptyMer Dic 26, 2018 8:26 pm

Dec ha scritto:
Penso che Emiliano chiedesse se potrà presentare domanda alla scadenza del contratto di 6 ore e la mia risposta è sì, perché si considera solo l'ultimo contratto e non quello che si è fatto in passato.

Chiedo scusa per la lettura frettolosa della seconda parte della domanda. Hai ragione, ovviamente, per quanto riguarda la Naspi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dimettersi da un incarico conservando l'altro   Dimettersi da un incarico conservando l'altro Empty

Dimettersi da un incarico conservando l'altro
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: