Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

dubbio pagamento Contatti
Ultimi argomenti
» Dubbi su mobilità
dubbio pagamento EmptyOggi alle 1:24 pm Da Violaxxx

» Apertura RAV
dubbio pagamento EmptyOggi alle 1:10 pm Da ale81

» Riconoscimento CFU per insegnamento A018
dubbio pagamento EmptyOggi alle 12:44 pm Da Massy*

» regalare ferie
dubbio pagamento EmptyOggi alle 11:32 am Da Gianfranco

» Il gradimento degli alunni e dei genitori
dubbio pagamento EmptyOggi alle 11:29 am Da RUG74

» Specializzazione sostegno per chi è già di ruolo
dubbio pagamento EmptyOggi alle 11:15 am Da ata2017

» Docenti TD e fine lezioni
dubbio pagamento EmptyOggi alle 10:52 am Da @melia

» Dubbio dopo ricezione notifica
dubbio pagamento EmptyOggi alle 10:44 am Da ale81

» Punteggio mobilità
dubbio pagamento EmptyOggi alle 10:41 am Da mauo

Link sponsorizzati

Condividi

dubbio pagamento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
janps

dubbio pagamento Empty
MessaggioTitolo: dubbio pagamento   dubbio pagamento EmptyGio Dic 27, 2018 10:31 am

ho svolto una supplenza breve fino al 20/10/2018, e poi ho preso servizio dal 22/10/2018 fino al 30/06 nella stessa scuola (entrambi come docente).
per il mese di ottobre dovrei avere 2 cedolini o uno unico?
io mi trovo con un solo cedolino che riporta come scadenza contratto il 30/06 e con un lordo di 574 euro. direi che manca qualcosa.
su iol leggo Autorizzazione al pagamento della rata del RDL di Ottobre 2018, riferito al primo contratto.
mi sapete aiutare? grazie
Torna in alto Andare in basso
fradacla
Moderatore
Moderatore

dubbio pagamento Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio pagamento   dubbio pagamento EmptyGio Dic 27, 2018 3:54 pm

Supplenza breve fino al 20 ottobre, ma da quando? Numero di ore settimanali, ordine di scuola?
Supplenza successiva per quante ore?
Nel cedolino che hai ricevuto a quanto ammonta la voce stipendio tabellare?
janps

dubbio pagamento Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio pagamento   dubbio pagamento EmptyGio Dic 27, 2018 7:52 pm

dal 28 settembre. 18 ore, superiore.
la successiva sempre 18 ore superiore.
stipendio tabellare 306 euro. per settembre tabellare di 115.
fradacla
Moderatore
Moderatore

dubbio pagamento Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio pagamento   dubbio pagamento EmptyGio Dic 27, 2018 8:04 pm

Premessa: non ho visto da tempo cedolini, ma suppongo che continuino ad essere voci distinte lo Stipendio Tabellare e la IIS, giusto?

Se è così, 306 euro di stipendio tabellare corrispondono all'incirca a 7 giorni di retribuzione.
E' possibile che il primo contratto sia stato spezzettato, tipo dal 28 sett al 7 ottobre e poi prorogato?
janps

dubbio pagamento Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio pagamento   dubbio pagamento EmptyGio Dic 27, 2018 8:23 pm

sì.
se sono 7 giorni è un'ulteriore conferma che si riferisce al secondo contratto che parte dal 22 ottobre.

quindi manca un altro cedolino con corrispettivo pagamento, no?

ma visto che su iol leggo Autorizzazione al pagamento della rata del RDL di Ottobre 2018, riferito al primo contratto, come mai non me lo pagano?
Dec
Moderatore
Moderatore

dubbio pagamento Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio pagamento   dubbio pagamento EmptyGio Dic 27, 2018 9:25 pm

Veramente dal 22 al 31 ottobre sarebbero dieci giorni e non sette. In ogni caso dovrebbe mancare un altro cedolino. Io chiederei prima a scuola, poi se non ottieni risposte soddisfacenti direttamente alla Ragioneria.
pie00

dubbio pagamento Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio pagamento   dubbio pagamento EmptyVen Dic 28, 2018 12:25 pm

io ho avuto due contratti dal 2/10 al 21/10 e poi dal 22/10 al 25/10 e ho avuto due cedolini (uno a novembre e l'altro a dicembre). All'inizio pensavo che il primo fosse completo perché come scadenza indicava 25/10, però se clicchi su "messaggi" al lato del cedolino ti dice il codice del contratto a cui si riferisce il cedolino. A me sul primo cedolino c'era il codice del primo contratto e sul secondo quello del successivo
Contenuto sponsorizzato

dubbio pagamento Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio pagamento   dubbio pagamento Empty

dubbio pagamento
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: