Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Da full-time a part-time nel privato per supplenze Contatti
Ultimi argomenti
» Esami di recupero del debito formativo
Da full-time a part-time nel privato per supplenze EmptyOggi alle 8:33 am Da Angymiii

» Congedo parentale e tfa
Da full-time a part-time nel privato per supplenze EmptyOggi alle 8:25 am Da 79dona

» Mancato Pagamento tfr: che fare?
Da full-time a part-time nel privato per supplenze EmptyOggi alle 8:05 am Da 83gilda83

» Assegnazione provvisoria/utilizzo
Da full-time a part-time nel privato per supplenze EmptyOggi alle 8:03 am Da arrubiu

» Utilizzazione interprovinciale help
Da full-time a part-time nel privato per supplenze EmptyOggi alle 8:01 am Da arrubiu

» Accesso agli atti
Da full-time a part-time nel privato per supplenze EmptyOggi alle 7:40 am Da Disillusa

» contattare la nuova scuola?
Da full-time a part-time nel privato per supplenze EmptyOggi alle 7:38 am Da Disillusa

» Miglioramento cattedra
Da full-time a part-time nel privato per supplenze EmptyOggi alle 7:36 am Da Disillusa

» Tfa e gravidanza
Da full-time a part-time nel privato per supplenze EmptyOggi alle 7:14 am Da Suzanne

Link sponsorizzati

Condividi

Da full-time a part-time nel privato per supplenze

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marco89

Da full-time a part-time nel privato per supplenze Empty
MessaggioTitolo: Da full-time a part-time nel privato per supplenze   Da full-time a part-time nel privato per supplenze EmptyGio Dic 27, 2018 1:56 pm

Buongiorno,

lavoro full-time nel privato.
Ho chiesto al mio datore di lavoro di essere trasformato in un part-time nel caso mi arrivassero supplenze ed il datore di lavoro si è detto d'accordo e che non c'è bisogno di particolare preavviso.
Si è consultato con la CNA e mi ha detto che nel caso mi arrivi una richiesta di supplenza e decida di rispondere positivamente io potrò fare immediatamente richiesta e ci sono tempi burocratici fino a 5 giorni perché sia pienamente effettivo a livello burocratico(comunicazione al Ministero del cambio orario ecc) ma già dal giorno successivo per loro potrei fare part-time e firmare il contratto di supplenza.

Dal punto di vista della segreteria scolastica potrebbero farmi problemi con una situazione di questo tipo? Dovrei dichiarare qualcosa di particolare?

Grazie

Marco
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Da full-time a part-time nel privato per supplenze Empty
MessaggioTitolo: Re: Da full-time a part-time nel privato per supplenze   Da full-time a part-time nel privato per supplenze EmptyGio Dic 27, 2018 5:10 pm

Se non sbaglio, il part time devi averlo nella scuola e non nel privato, quindi non credo che ci siano problemi di incompatibilità. Poi sta a te e al datore di lavoro privato programmare gli orari perché questi non interferiscano con il lavoro a scuola (comprese le riunioni pomeridiane).
Torna in alto Andare in basso

Da full-time a part-time nel privato per supplenze
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Diventare insegnanti-
Vai verso: