Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

tempistiche stipendio supplenza per docente di ruolo Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

tempistiche stipendio supplenza per docente di ruolo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
godoPAS

tempistiche stipendio supplenza per docente di ruolo Empty
MessaggioTitolo: tempistiche stipendio supplenza per docente di ruolo   tempistiche stipendio supplenza per docente di ruolo EmptyGio Dic 27, 2018 3:46 pm

Buonasera. Sono un docente di ruolo alla primaria. All'inizio del mese di novembre 2018 sono stato chiamato (ed ho accettato) una supplenza al 30/06 alle superiori ex. art. 36. Dopo 8 giorni, a causa di un errore delle segreteria nelle convocazioni, la supplenza mi è stata revocata e sono rientrata nel mio posto di ruolo. Nel mese di dicembre ho avuto una trattenuta di 250 euro lordi per l'assenza per aspettativa ex. art 36, che si ripeterà nel mese di gennaio.
Credo che per i giorni in cui ho affettuato la supplenza avrò un cedolino e stipendio a parte. Quanto dovrò aspettare? Come posso controllare che la scuola dove ho fatto la supplenza abbia fatto le cose bene? Loro non mi dicono nulla...
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Torna in alto Andare in basso

tempistiche stipendio supplenza per docente di ruolo
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: