Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Modello di diffida per mancato versamento contributi Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Modello di diffida per mancato versamento contributi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tanganika

Modello di diffida per mancato versamento contributi Empty
MessaggioTitolo: Modello di diffida per mancato versamento contributi   Modello di diffida per mancato versamento contributi EmptyGio Dic 27, 2018 3:56 pm

Premesso di aver fatto le segnalazioni di variazione posizione contributiva, ho sentito parlare di un modello di diffida da inviare alla scuola e all'inps, come ho letto ad ottobre nella guida del prof. Boninsegna :
https://www.orizzontescuola.it/pensioni-variazione-assicurativa-per-sistemare-posizione-contributiva-guida/
Vorrei sapere se quel modello di diffida vale solo per Verona o può essere usato anche per altre prov. o se ne avete magari un altro
Torna in alto Andare in basso
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Modello di diffida per mancato versamento contributi   Modello di diffida per mancato versamento contributi EmptyVen Dic 28, 2018 3:18 pm

C'è nessuno?
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Modello di diffida per mancato versamento contributi   Modello di diffida per mancato versamento contributi EmptyLun Dic 31, 2018 1:26 am

secondo me può essere utilizzato anche per altre province, con le opportune modifiche.

Vedi comunque se questo link può esserti utile
http://www.flpscuolafoggia.it/versamenti-previdenziali-non-versati-dalla-p-istanza-diffida-allinps/
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Modello di diffida per mancato versamento contributi   Modello di diffida per mancato versamento contributi EmptyLun Dic 31, 2018 5:45 pm

sempreconfusa1 ha scritto:
secondo me può essere utilizzato anche per altre province, con le opportune modifiche.

Vedi comunque se questo link può esserti utile
http://www.flpscuolafoggia.it/versamenti-previdenziali-non-versati-dalla-p-istanza-diffida-allinps/
Non ho capito, però, in questo modello se per amministrazione si intende la scuola che non ha versato i contributi o quella in cui lavoro adesso; perchè se è la scuola che ha non ha versato i contributi io dovrei fare circa 20 diffide.
I ogni caso tu hai utilizzato questo modello?
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Modello di diffida per mancato versamento contributi   Modello di diffida per mancato versamento contributi EmptyLun Dic 31, 2018 7:53 pm

No, io non ho usato alcun modello...pensavo potesse servirti come spunto, ma non ho capito il perché di 20 diffide: hai lavorato in tutte e 20, e tutte e 20 hanno agito in modo irregolare?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Modello di diffida per mancato versamento contributi   Modello di diffida per mancato versamento contributi Empty

Modello di diffida per mancato versamento contributi
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: