Comunicazione di esubero ai docenti interessati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Comunicazione di esubero ai docenti interessati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Comunicazione di esubero ai docenti interessati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Comunicazione di esubero ai docenti interessati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Comunicazione di esubero ai docenti interessati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Comunicazione di esubero ai docenti interessati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Comunicazione di esubero ai docenti interessati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Comunicazione di esubero ai docenti interessati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Comunicazione di esubero ai docenti interessati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Comunicazione di esubero ai docenti interessati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Comunicazione di esubero ai docenti interessati

5 partecipanti

Andare in basso

Comunicazione di esubero ai docenti interessati Empty Comunicazione di esubero ai docenti interessati

Messaggio Da docentebmw Sab Dic 29, 2018 4:22 pm

I docenti in esubero quando avranno la comunicazione di trovarsi in esubero?
Ci sono delle date?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione di esubero ai docenti interessati Empty Re: Comunicazione di esubero ai docenti interessati

Messaggio Da arrubiu Sab Dic 29, 2018 4:44 pm

In genere intorno alle date della mobilità. Direi in primavera comunque.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione di esubero ai docenti interessati Empty Re: Comunicazione di esubero ai docenti interessati

Messaggio Da gugu Sab Dic 29, 2018 4:53 pm

Dipende dall'ordine di scuola.

L'anno scorso alle superiori siamo arrivati ai primi di Luglio...altro che primavera. ;-)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione di esubero ai docenti interessati Empty Re: Comunicazione di esubero ai docenti interessati

Messaggio Da arrubiu Sab Dic 29, 2018 5:00 pm

Luglio? E si faceva in tempo a fare la domanda di mobilità condizionata?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione di esubero ai docenti interessati Empty Re: Comunicazione di esubero ai docenti interessati

Messaggio Da gugu Sab Dic 29, 2018 5:05 pm

arrubiu ha scritto:Luglio? E si faceva in tempo a fare la domanda di mobilità condizionata?


Sì, direttamente all'UST nel giro di poche ore.
Ma c'è da dire che al Nord il numero di domande dei sovrannumerari è tendenzialmente minuscolo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione di esubero ai docenti interessati Empty Re: Comunicazione di esubero ai docenti interessati

Messaggio Da Disillusa Sab Dic 29, 2018 5:11 pm

infatti. a volte la comunicazione arriva durante gli esami di stato

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione di esubero ai docenti interessati Empty Re: Comunicazione di esubero ai docenti interessati

Messaggio Da VITAK Sab Dic 29, 2018 6:10 pm

Per fare domanda di mobilità condizionata devo aspettare di sapere di essere in esubero o posso farla prima? Io non vorrei spostarmi, ma c'è il rischio che sia perdente posto.
Se presento la domanda di mobilità condizionata dopo aver saputo di essere perdente posto, chi ha presentato prima la domanda ha la possibilità di scegliere prima o non cambia nulla?
Grazie

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione di esubero ai docenti interessati Empty Re: Comunicazione di esubero ai docenti interessati

Messaggio Da gugu Sab Dic 29, 2018 6:12 pm

VITAK ha scritto:Per fare domanda di mobilità condizionata devo aspettare di sapere di essere in esubero o posso farla prima? Io non vorrei spostarmi, ma c'è il rischio che sia perdente posto.
Se presento la domanda di mobilità condizionata dopo aver saputo di essere perdente posto, chi ha presentato prima la domanda ha la possibilità di scegliere prima o non cambia nulla?
Grazie


La domanda condizionata si può fare solo dopo aver saputo di essere perdente posto.
Il docente, se ha già fatto domanda volontaria, può decidere di mantenere quella oppure presentare quella condizionata (o meno) cartacea una volta saputo del proprio esubero. La domanda cartacea sostituisce e annulla la domanda presentata in precedenza.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione di esubero ai docenti interessati Empty Re: Comunicazione di esubero ai docenti interessati

Messaggio Da VITAK Dom Dic 30, 2018 1:07 pm

Quindi potrei presentare domanda di mobilità e poi presentarne una condizionata se so di essere perdente posto. Ma se presento domanda e poi non sono perdente posto, devo lasciare la mia attuale sede? Io preferirei restarci...

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione di esubero ai docenti interessati Empty Re: Comunicazione di esubero ai docenti interessati

Messaggio Da arrubiu Dom Dic 30, 2018 1:09 pm

Se vuoi stare dove sei farai domanda condizionata solo dopo essere stato dichiarato sovrannumerario.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione di esubero ai docenti interessati Empty Re: Comunicazione di esubero ai docenti interessati

Messaggio Da gugu Dom Dic 30, 2018 1:09 pm

VITAK ha scritto:Quindi potrei presentare domanda di mobilità e poi presentarne una condizionata se so di essere perdente posto. Ma se presento domanda e poi non sono perdente posto, devo lasciare la mia attuale sede? Io preferirei restarci...


Chi presenta domanda volontaria in primavera lo fa perché vuole andare via.
Se tu non hai intenzione di muoverti dalla tua sede non devi presentare nessuna domanda.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione di esubero ai docenti interessati Empty Re: Comunicazione di esubero ai docenti interessati

Messaggio Da VITAK Dom Dic 30, 2018 1:10 pm

Ok, rapidissimo. Ti ringrazio

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione di esubero ai docenti interessati Empty Re: Comunicazione di esubero ai docenti interessati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.