Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ricostruzione carriera. AIUTOOO Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Ricostruzione carriera. AIUTOOO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
schippy

Ricostruzione carriera. AIUTOOO Empty
MessaggioTitolo: Ricostruzione carriera. AIUTOOO   Ricostruzione carriera. AIUTOOO EmptyGio Gen 03, 2019 10:38 am

Buongiorno,
Nel mio decreto di ricostruzione carriera la segretaria della mia scuola non mi ha valutato il servizio prestato
Prima dell 1 febbraio e fino al termine degli scrutini perché dice che il SIDI considera solo i 180gg minimi e non le permette di considerare altro.
Avete per caso guide di inserimento dati e come risolvere al sidi questo problema o indicazioni di dirle come fare?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
schippy

MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione carriera. AIUTOOO   Ricostruzione carriera. AIUTOOO EmptyVen Gen 04, 2019 9:17 am

Aiutoooo
Eldorado80

MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione carriera. AIUTOOO   Ricostruzione carriera. AIUTOOO EmptyVen Gen 04, 2019 11:56 am

E' strano: inserendo data di inizio (antecedente al 01/02, nel tuo caso) e di fine e indicando "SI" alla voce "Scrutini" il sistema dovrebbe in automatico riconoscere l'anno (sempre che non si tratti del 2013)
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione carriera. AIUTOOO   Ricostruzione carriera. AIUTOOO EmptyVen Gen 04, 2019 3:42 pm

Eldorado80 ha scritto:
E' strano: inserendo data di inizio (antecedente al 01/02, nel tuo caso) e di fine e indicando "SI" alla voce "Scrutini" il sistema dovrebbe in automatico riconoscere l'anno (sempre che non si tratti del 2013)

Per ovvie ragioni non frequento il SIDI, ma immagino che ci sia una casella da flaggare. E' possibile che sia sfuggita all'incaricata di segreteria o è molto evidente?
schippy

MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione carriera. AIUTOOO   Ricostruzione carriera. AIUTOOO EmptyVen Gen 04, 2019 7:09 pm

Grazie di avermi indicato la casella. Ora glielo riferirò ma non credo sarà facile. Mi dice che non si può...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione carriera. AIUTOOO   Ricostruzione carriera. AIUTOOO Empty

Ricostruzione carriera. AIUTOOO
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: