Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Potenziamento su biblioteca  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Potenziamento su biblioteca

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mary123mary

Potenziamento su biblioteca  Empty
MessaggioTitolo: Potenziamento su biblioteca    Potenziamento su biblioteca  EmptyGio Gen 03, 2019 10:05 pm

Salve. Vorrei sapere se in dirigente può mettere un docente in biblioteca con un progetto lettura, senza avere alcuna classe. È legale? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Potenziamento su biblioteca    Potenziamento su biblioteca  EmptyVen Gen 04, 2019 12:10 am

Ultima modifica di ReadWrite il Sab Feb 09, 2019 12:20 am, modificato 1 volta
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Potenziamento su biblioteca    Potenziamento su biblioteca  EmptyVen Gen 04, 2019 12:46 am

Direi di sì.
griet

griet

MessaggioTitolo: Re: Potenziamento su biblioteca    Potenziamento su biblioteca  EmptyVen Gen 04, 2019 9:05 am

Nel mio primo anno di potenziamento il dirigente mi ha affidato la biblioteca senza alcun vero progetto -sono da tre anni in un liceo dove non c'è la mia cdc.
mary123mary

MessaggioTitolo: Re: Potenziamento su biblioteca    Potenziamento su biblioteca  EmptyVen Gen 04, 2019 9:57 am

Tutto approvato e con progetto presentato. Però non credo sia giusto che io solo io faccia tutte le ore lì senza entrare in nessuna classe. E se l’anno prossimo il dirigente mi lascia di nuovo in biblioteca? Può farlo?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Potenziamento su biblioteca    Potenziamento su biblioteca  EmptyVen Gen 04, 2019 11:12 am

Direi di sì.
mary123mary

MessaggioTitolo: Re: Potenziamento su biblioteca    Potenziamento su biblioteca  EmptyVen Gen 04, 2019 12:58 pm

Allora opterei per ritornare nel sostegno primaria o mi butterei nell’infanzia, anche se i posti sono di meno...che ne pensate? L’infanzia Non ha il potenziamento come la primaria giusto?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Potenziamento su biblioteca    Potenziamento su biblioteca  EmptyVen Gen 04, 2019 1:11 pm

Anche l'infanzia ha il potenziamento ma sono pochissimi posti, 800 in tutta italia.
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Potenziamento su biblioteca    Potenziamento su biblioteca  EmptyVen Gen 04, 2019 1:50 pm

mary123mary ha scritto:
Tutto approvato e con progetto presentato. Però non credo sia giusto che io solo io faccia tutte le ore lì senza entrare in nessuna classe. E se l’anno prossimo il dirigente mi lascia di nuovo in biblioteca? Può farlo?
il progetto lo presenti tu. Se non ti piace, non presentarlo più
mary123mary

MessaggioTitolo: Re: Potenziamento su biblioteca    Potenziamento su biblioteca  EmptyVen Gen 04, 2019 2:26 pm

Hai ragione. Mi hanno “ costretto” in certo senso a presentarlo e incastrato. Ma diversamente comunque il preside può decidere di farti fare qualsiasi attività di potenziamento...il problema quindi potrebbe ripresentarsi. Invece nel sostegno questo problema non sussiste. Un’ultima domanda: ma nella materna come viene inteso il potenziamento? Cosa si fa praticamente? Grazie ancora.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Potenziamento su biblioteca    Potenziamento su biblioteca  Empty

Potenziamento su biblioteca
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: