Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Malattia non residente  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Malattia non residente

Andare in basso 
AutoreMessaggio
victoria85

Malattia non residente  Empty
MessaggioTitolo: Malattia non residente    Malattia non residente  EmptyVen Gen 04, 2019 9:38 am

Buongiorno,

sono una docente di ruolo che insegna e vive in un comune in cui non ha né la residenza né il domicilio, quindi neanche il medico curante. Essendo influenzata, vorrei sapere la procedura per chiedere la malattia. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Eldorado80

MessaggioTitolo: Re: Malattia non residente    Malattia non residente  EmptyVen Gen 04, 2019 11:49 am

Solitamente, per chi lavora lontano dal comune di residenza, torna utile disdire momentaneamente il proprio medico curante e scegliersene, recandosi all'AUSL, uno temporaneo (1 anno).

Forse potresti andare alla Guardia Medica. Nei giorni feriali, di norma, operano dalle 20:00 alle 08:00.
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Malattia non residente    Malattia non residente  EmptyVen Gen 04, 2019 12:05 pm

victoria85 ha scritto:
Buongiorno,

sono una docente di ruolo che insegna e vive in un comune in cui non ha né la residenza né il domicilio, quindi neanche il medico curante. Essendo influenzata, vorrei sapere la procedura per chiedere la malattia. Grazie

il domicilio ce l'hai, visto che vivi in un comune.
Scegli un medico temporaneo (minimo 6 mesi) come ti hanno suggerito. Ricordati, in caso di malattia, di indicare sempre alla scuola il luogo in cui il medico fiscale può venire
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Malattia non residente    Malattia non residente  EmptySab Gen 05, 2019 12:26 am