Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Richiesta di COE nella nuova domanda di mobilità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tanganika

MessaggioTitolo: Richiesta di COE nella nuova domanda di mobilità   Dom Gen 06, 2019 12:22 pm

Qust'anno farò domanda di trasferimento partecipando alla seconda fase (trasferimenti tra comuni della stessa provincia); io insegno sulla A013 (lATINO E GRECO) e , quindi posso essre tasferita solo su scuole sede di classico ( ameno che non mi sbagli,ma non credo). Inndo cghiedere due licei ubicati in due comuni diversi , ma vicinissimi; se barro la richiesta di coe anche con cattedre tra comuni diversi il completamento potrà avvenire solo tra le scuole che ho richiesto o potrebbe coinvolgere anche qualche altro comune che non ho richiesto nella domanda? Sembra di no (art 11, commma 1 dell'ipotesi di contratto) ove si evince che la richiesta di coe opera soltanto a livello delle preferenze espresse ; in atri termini se ho richiesto la scuola x e y può essere costituita solo una coe x+ y, giusto?
Torna in alto Andare in basso
gugu

MessaggioTitolo: Re: Richiesta di COE nella nuova domanda di mobilità   Dom Gen 06, 2019 12:33 pm

Il comma 1 dice esclusivamente che poi avere COE solo se la chiedi, non che poi averla su singole scuole richieste (cosa mai accaduta in precedenza).

Di rilevante importanza è invece il comma 6 che indica esplicitamente che per il 2019-2020 non sarà possibile indicare, su preferenza sintetica, se si vogliono COE solo all'interno del comune o anche fra comuni diversi, quindi chiunque indicherà la preferenza COE potrà dover completare in qualsiasi altra scuola della provincia. Quindi conviene chiedere preferenza analitica, però nel tuo caso significa dare disponibilità per ogni tipo di COE visto che all'interno dello stesso comune non sarà possibile averla.
@melia

MessaggioTitolo: Re: Richiesta di COE nella nuova domanda di mobilità   Dom Gen 06, 2019 12:42 pm

Una collega di Matematica e Fisica, lo scorso anno, completava su scuola dello stesso comune, ma materia affine (Matematica Applicata). Per me i completamenti sono sempre un mistero.
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Richiesta di COE nella nuova domanda di mobilità   Lun Gen 07, 2019 11:53 am

gugu ha scritto:
Il comma 1 dice esclusivamente che poi avere COE solo se la chiedi, non che poi averla su singole scuole richieste (cosa mai accaduta in precedenza).

Di rilevante importanza è invece il comma 6 che indica esplicitamente che per il 2019-2020 non sarà possibile indicare, su preferenza sintetica, se si vogliono COE solo all'interno del comune o anche fra comuni diversi, quindi chiunque indicherà la preferenza COE potrà dover completare in qualsiasi altra scuola della provincia. Quindi conviene chiedere preferenza analitica, però nel tuo caso significa dare disponibilità per ogni tipo di COE visto che all'interno dello stesso comune non sarà possibile averla.
Ho capito : se, ad esempio la scuola x da me richiesta è in coe con la scuola y che si trova in un comune della provincia (anche da me non richiesto) io dovrò accettare, giusto? Quindi mi conviene non barrAare COE
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Richiesta di COE nella nuova domanda di mobilità   Mar Gen 08, 2019 4:21 pm

Ho capito bene , gugu?
gugu

MessaggioTitolo: Re: Richiesta di COE nella nuova domanda di mobilità   Mar Gen 08, 2019 4:38 pm

tanganika ha scritto:
Ho capito bene , gugu?

Sì, quella che conta è la scuola principale. Il completamento su altri comuni può avvenire ovunque.
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Richiesta di COE nella nuova domanda di mobilità   Mer Gen 09, 2019 7:17 pm

@melia ha scritto:
Una collega di Matematica e Fisica, lo scorso anno, completava su scuola dello stesso comune, ma materia affine (Matematica Applicata). Per me i completamenti sono sempre un mistero.
Cioè?
Hanno costituito nell'orgnico di diritto una COE "mista" con ore di classi di di concorso diverse?

Richiesta di COE nella nuova domanda di mobilità
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: