Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Piano attività didattiche non completo  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Piano attività didattiche non completo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gj90

Piano attività didattiche non completo  Empty
MessaggioTitolo: Piano attività didattiche non completo    Piano attività didattiche non completo  EmptyLun Gen 07, 2019 8:01 am

Ad oggi nella scuola in cui ho un contratto di 9 ore il piano didattico delle attività è completo per metà. Sono segnate in quali settimane ci sono i consigli, gli scrutini e gli incontri con i genitori ma mancano totalmente i collegi docenti. La preside li decide volta per volta con circa una settimana d'anticipo, a volta anche meno. Mi chiedo: è normale? Ogni volta mi crea una marea di problemi essere presente vivendo a 600km dalla scuola.... Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Piano attività didattiche non completo    Piano attività didattiche non completo  EmptyLun Gen 07, 2019 12:05 pm

Ultima modifica di ReadWrite il Sab Feb 09, 2019 12:25 am, modificato 2 volte
Gj90

MessaggioTitolo: Re: Piano attività didattiche non completo    Piano attività didattiche non completo  EmptyLun Gen 07, 2019 12:10 pm

La normativa dice che ad inizio anno scolastico bisogna programmare anche i collegi da quel che ho letto. È giusto? Quando ho fatto presente che volevo sapere le date dei collegi in anticipo, mi hanno detto che loro non hanno il tempo necessario per programmarli perché ranno troppo da fare...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Piano attività didattiche non completo    Piano attività didattiche non completo  EmptyLun Gen 07, 2019 1:32 pm

Ultima modifica di ReadWrite il Sab Feb 09, 2019 12:25 am, modificato 2 volte
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Piano attività didattiche non completo    Piano attività didattiche non completo  EmptySab Gen 12, 2019 1:10 pm

Gj90 ha scritto:
La normativa dice che ad inizio anno scolastico bisogna programmare anche i collegi da quel che ho letto. È giusto? Quando ho fatto presente che volevo sapere le date dei collegi in anticipo, mi hanno detto che loro non hanno il tempo necessario per programmarli perché ranno troppo da fare...

Le RSU cosa dicono?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Piano attività didattiche non completo    Piano attività didattiche non completo  Empty

Piano attività didattiche non completo
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: