Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Trasferimento all'interno del comune di residenza. Minore L.104 art 3 c.3

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Scimmietta2017

MessaggioTitolo: Trasferimento all'interno del comune di residenza. Minore L.104 art 3 c.3   Mer Gen 09, 2019 5:49 pm

Buonasera,
sono un'insegnante di sostegno di sc primaria. Nel 2017 ho ottenuto il trasferimento interprovinciale su ambito. Quest'anno posso chiedere trasferimento all'interno dello stesso comune? In una scuola vicino casa?
Mia figlia, minore di 3 anni, ha la L.104/92 art 3 comma 3.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Katia
Torna in alto Andare in basso
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento all'interno del comune di residenza. Minore L.104 art 3 c.3   Mer Gen 09, 2019 7:53 pm

Potrai certamente indicare scuole (e/o distretti subcomunali nel caso tu viva in una grande città) e potrai usufruire della precedenza per l'assistenza a tua figlia.
Il trasferimento sarà però possibile solo se ci sarà almeno un posto libero nelle scuole che ti interessano.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento all'interno del comune di residenza. Minore L.104 art 3 c.3   Gio Gen 10, 2019 2:18 pm

Ultima modifica di ReadWrite il Sab Feb 09, 2019 12:28 am, modificato 2 volte
Paolo1974
Moderatore
Moderatore
Paolo1974

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento all'interno del comune di residenza. Minore L.104 art 3 c.3   Gio Gen 10, 2019 9:33 pm

Scimmietta2017 ha scritto:
Buonasera,
sono un'insegnante di sostegno di sc primaria. Nel 2017 ho ottenuto il trasferimento interprovinciale su ambito. Quest'anno posso chiedere trasferimento all'interno dello stesso comune? In una scuola vicino casa?
Katia