Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Gestione allegati alla mobilità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
irene76

MessaggioTitolo: Gestione allegati alla mobilità   Gio Gen 10, 2019 6:55 am

Scusate una curiosità, so che è presto per presentare la domanda di mobilità, ma , mi chiedevo gli allegati che ho caricato lo scorso anno ( è stata la mia prima domanda di mobilità , dato che sono entrata in ruolo lo scorso anno) hanno sempre valore ? Ovvero la pluridichiarazione , la dichiarazione di ricongiungimento al coniuge ecc... devono essere lasciate così come sono, oppure dato che riportano la data accanto alla firma bisogna riaggiornarli? Inoltre ho visto ,entrando nella sezione gestione allegati , che non è possibile cancellare un allegato, quindi ad esempio per il modello D dove abbiamo inserito i servizi che deve essere aggiornato , come si fa se ne aggiunge un altro? Grazie
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Gestione allegati alla mobilità   Gio Gen 10, 2019 8:30 am

Per gli allegati nuovi o da aggiornare semplicemente li caricherai come nuovi.
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Gestione allegati alla mobilità   Gio Gen 10, 2019 8:46 am

Esatto.
I vecchi allegati non possono essere cancellati perché sono serviti in procedure ufficiali e rimangono come documenti.
Di anno in anno si aggiorneranno i modelli (è auspicabile che al momento del vecchio invio siano stati salvati sul proprio computer!) e si inseriranno nuovamente, cambiando il nome del file (per esempio aggiungendo la data) in modo da non confonderli con i vecchi quando si compilerà la domanda.
irene76

MessaggioTitolo: Re: Gestione allegati alla mobilità   Gio Gen 10, 2019 10:31 am

Ok grazie , scusami a proposito degli anni di servizio da aggiungere io lo scorso anno essendo diventata di ruolo a settembre 2017 nel modello D della scorsa mobilità ho inserito solo gli anni di preruolo . Quest'anno dovrò inserire come anni di ruolo da farmi valere: gli anni 2017/2018 ( ovvero il primo anno di ruolo ed anno di prova) e l'anno in corso , mettendo 01 settembre 2018 fino alla probabile data di presentazione della domanda ?
Cioè : 01 /09/2017 -. 31/08/2018 e 01/09/2018. - 06/04/2019 ( la probabile scadenza della domanda). È esatto così? Grazie
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: Gestione allegati alla mobilità   Gio Gen 10, 2019 4:21 pm

L'anno in corso non si valuta.
Metterai 1 anno di ruolo.
irene76

MessaggioTitolo: Re: Gestione allegati alla mobilità   Ven Gen 11, 2019 9:03 am

E quale allegato devo compilare per farmi valere il punteggio di continuità nella stessa scuola ? Perché ho visto che ci sono più allegati : allegato D dichiarazione anzianità di servizio, poi ci sono 2 allegati F dichiarazione di punteggio aggiuntivo, e poi di servizio continuativo . E poi c'è anche un allegato dichiarazione punteggio aggiuntivo . Quale di questi devo compilare? Grazie per la risposta
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Gestione allegati alla mobilità   Ven Gen 11, 2019 2:32 pm

1. Allegato D
2. Pluridichiarazione personale con i tuoi titoli, le esigenze di famiglia, ecc. (è un'autocertificazione: ne esistono vari modelli in rete)
3. eventualmente autocertificazione se usufruisci di precedenze (es. L. 104) + certificati

Per il momento mi sembra che tu non possa godere di alcun punteggio aggiuntivo per la continuità, in quanto, se ho capito bene, sei stata immessa lo scorso anno e hai solo 1 anno di servizio nella tua scuola. Niente allegato F.

Prosecco

MessaggioTitolo: Re: Gestione allegati alla mobilità   Ven Gen 11, 2019 8:06 pm

ma c'è già la funzione per chiedere mobilità 2019/20 attiva, ossia si può già inviare a compilarla ?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Gestione allegati alla mobilità   Ven Gen 11, 2019 8:42 pm

Ovviamente no.
irene76

MessaggioTitolo: Re: Gestione allegati alla mobilità   Sab Gen 12, 2019 4:06 pm

Esatto Stefania sono stata immessa in ruolo il 01 /09/2017 ed ho fatto l'anno di prova (A.S. 2017/2018) poi a settembre 2018 ho iniziato il mio secondo anno nella mia scuola di assegnazione all'atto dell'immissione che attualmente sto svolgendo... Quindi per farmi valere il punteggio di continuità devo attendere la prossima mobilità 2020/2021 ( sperando che non c'è ne sia bisogno)? È così? Non posso compilare l'allegato F quest'anno? P. S. Ma anche per la graduatoria interna non posso fare valere i 2 punti x la continuità?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Gestione allegati alla mobilità   Sab Gen 12, 2019 4:55 pm

Per fare valere la continuità nella mobilità occorre avere fatto 3 anni nella stessa scuola OLTRE l'anno in corso.
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Gestione allegati alla mobilità   Sab Gen 12, 2019 6:30 pm

irene76 ha scritto:
Esatto Stefania sono stata immessa in ruolo il 01 /09/2017 ed ho fatto l'anno di prova (A.S. 2017/2018) poi a settembre 2018 ho iniziato il mio secondo anno nella mia scuola di assegnazione all'atto dell'immissione che attualmente sto svolgendo... Quindi per farmi valere il punteggio di continuità devo attendere la prossima mobilità 2020/2021 ( sperando che non c'è ne  sia bisogno)? È così? Non posso compilare l'allegato F quest'anno? P. S. Ma anche per la graduatoria interna non posso fare valere i 2 punti x la continuità?
Per la graduatoria interna di istituto, se sei nella stessa scuola di titolarità o di incarico triennale puoi valutare 2 punti di continuità per il 2017/18.
Se per la mobilità la continuità si valuta dopo aver maturato un triennio, per la graduatoria interna è sufficiente aver maturato un anno
HBK

MessaggioTitolo: Re: Gestione allegati alla mobilità   Dom Gen 13, 2019 10:20 am

Uso le stesse credenziali da 10 anni, ma oggi non riesco ad entrare in Istanze On Line. Non mi permette di neanche di cambiare la password. Come si può risolvere il problema?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Gestione allegati alla mobilità   Dom Gen 13, 2019 10:22 am

HBK ha scritto:
Uso le stesse credenziali da 10 anni, ma oggi non riesco ad entrare in Istanze On Line. Non mi permette di neanche di cambiare la password. Come si può risolvere il problema?
Probabilmente stanno facendo manutenzione, aspetta a più tardi o a domani.
HBK

MessaggioTitolo: Re: Gestione allegati alla mobilità   Dom Gen 13, 2019 11:23 am

Grazie arrubiu.
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Gestione allegati alla mobilità   Dom Gen 13, 2019 11:30 am

Figurati:)
irene76

MessaggioTitolo: Re: Gestione allegati alla mobilità   Dom Gen 13, 2019 11:35 am

Ok , grazie per il chiarimento.
irene76

MessaggioTitolo: Re: Gestione allegati alla mobilità   Lun Gen 14, 2019 1:41 pm

Ragazzi ultima domanda se ho ben capito nell'allegato D dove dichiaro gli anni di servizio devo mettere solo l'anno scolastico 2017/2018, ovvero l'anno in cui sono diventata di ruolo ed ho fatto l'anno di prova, l'anno in corso non posso dichiararlo. E gli anni preruolo che ho già dichiarato nella scorsa mobilità non devo rimetterli di nuovo, vero? Grazie mille x il chiarimento
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Gestione allegati alla mobilità   Lun Gen 14, 2019 1:43 pm

Nell'Allegato D devi mettere TUTTI i servizi valutabili, ogni volta.
L'anno in corso non conta.
irene76

MessaggioTitolo: Re: Gestione allegati alla mobilità   Lun Gen 14, 2019 2:02 pm

Ok , quindi anche il preruolo di nuovo .
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Gestione allegati alla mobilità   Lun Gen 14, 2019 2:10 pm

ASSOLUTAMENTE vanno nuovamente indicati TUTTI i titoli valutabili!

Gestione allegati alla mobilità
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: